Bellezze VIP

Belen Rodriguez bellissima anche da brutta (FOTO)

Una foto di Belen mostra il suo momento peggiore presa dalla stanchezza e dai ritocchi, ma è sempre senza difetti

Belen Rodriguez è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo, ma capiterà anche a lei un momento, magari qualche ora, in cui è un po’ meno bella perché magari alle prese con tinta per i capelli, telo sulle spalle tipo scialle della nonna e stanchezza visibile sul volto? Certo che sì, ma anche in quel caso, anche da brutta Belen è bellissima. La foto svela tutto.

A postare la foto di Belen brutta ma bella è stata ovviamente lei. Occhiali per riposare gli occhi stanchi, solo un velo di trucco, telo sulle spalle come lo scialle della nonna fermato come facciamo tutte da una pinza colorata per i capelli, poco trucco, capelli da rinnovare con una maschera o forse il colore… E com’è Belen? Bellissima.

Non sarà perfetta e in tiro come nella vita mondana che tanto le piace ma anche in versione brutta, quella in cui nessuna donna scatterebbe un selfie, la Rodriguez non ha difetti.

Dopo tutte le critiche che le lasciamo piovere addosso per i suoi vari atteggiamenti da gran diva, ammettiamo che la sua bellezza è vera fino in fondo.

Dopo avere rivelato la sua giornata tipo delle ultime settimane dobbiamo dire che è davvero instancabile. Lavora ai suoi vari shooting, prepara le puntate per la trasmissione che non piace a molti, Come mi vorrei, si allena di continuo per restare perfetta, non dimentica mai di essere madre e moglie.

Ed ecco in questa foto il suo momento peggiore… forse.

belen foto

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez bellissima anche da brutta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.