Gossip e TV

Ascolti tv 14 aprile 2014, il Grande Fratello 13 vs Un marito di troppo

Gli ascolti tv del 14 aprile 2014 divisi tra Il Grande Fratello 13 e Un marito di troppo, il film tv su Rai 1

La sfida per gli ascolti tv del 14 aprile 2014 vede contrapporsi ancora una volta il Grande Fratello 13 e un film tv della serie Purchè finisca bene di Rai 1. Un marito di troppo con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi su Rai 1 cerca il record di ascolti visti gli ottimi risultati degli altri film che abbiamo visto prima nelle due passate settimane. Il Grande Fratello 13 invece cerca conferme e qualche telespettatore in più con Christian De Sica che arriva nelle vesti di ospite speciale. Avrà compito la sua missione? Una puntata quella del Grande Fratello ricca di argomenti ma il pubblico a casa li avrà ritenuti interessanti? Le accuse contro Andrea, il ritorno di Fabio in casa, la doppia eliminazione. Ne abbiamo viste davvero tante…

Dall’altra parte su Rai 1 invece i telespettatori hanno potuto seguire una commedia romantica e simpatica ricca di equivoci ma anche di tanto amore. Una sorta di favola al contrario in cui la protagonista sin dall’inizio non è più Cenerentola perchè ha trovato un gran bel principe azzurro ma vuole tornare ad esserlo sul finale quando capisce che l’amore è dove c’è il cuore che batte forte anche se in povertà! Un bel film rilassante e senza troppe pretese con dei grandissimi protagonisti però.

E poi la Rai ha anche un secondo asso nella manica: Report su Rai 3 che ha uno zoccolo duro di telespettatori che seguono con passione le inchieste di Milena Gabanelli.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 14 aprile 2014

rai 1 logo 4.509.000 telespettatori, share del 17% per Un marito di troppo

logo canale 5 3.847.000 telespettatori, per uno share del 18,2% per Il grande Fratello 13



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.