L’ultima puntata di Carlo Conti a L’Eredità
Carlo Conti e l'ultima puntata de L'eredità il 12 aprile 2014. Dopo più di mille puntate su Rai 1 arriva Fabrizio Frizzi al suo posto
Dopo più d 1200 puntate è arrivato il momento per Carlo Conti di prendersi una piccola pausa. Quella del 12 aprile 2014 è l’ultima puntata de L’eredità che il conduttore di Rai 1 farà. Ma state tranquilli, solo per questa stagione! Da settembre infatti torna al timone del quiz game di Rai 1. Da domani invece vedremo Fabrizio Frizzi, non sappiamo bene se la puntata di domani sarà già condotta da Frizzi oppure se ci sarà un lavoro di coppia. Un periodo di pausa, si fa per dire visto che a maggio Carlo Conti sarà impegnato su Rai 1 con un nuovo programma. Avete notato che in queste settimane dice sempre “si può fare”? Il motivo è semplice: è questo il nuovo impegno del conduttore di Rai 1. Carlo Conti nelle interviste rilasciate in questi giorni ha specificato che è stata una sua idea quella di un piccolo periodo di pausa. Pausa dal preserale perchè invece lo rivedremo in prime time dopo I migliori anni e Tale e quale show per lui un programma nuovo di zecca. Il conduttore inoltre a proposito del lavoro di Frizzi non ha dubbi. E’ vero che in questi otto anni L’eredità è stata targata Conti ma anche con un conduttore capace come Fabrizio gli ascolti andranno bene e il pubblico apprezzerà. Frizzi dal canto suo si dice grato a Carlo che gli ha comunicato questa decisione la sera stessa del premio tv mettendogli ancora più ansia in quell’occasione. Lo ringrazia per questa grande e bella occasione!
Tornando ai prossimi impegni televisivi di Carlo Conti: condurrà appunto Si può fare, ma di cosa si tratta? In onda dal 2 maggio 2014 Si può fare è un talent show che ha qualcosa in comune con Tale e quale ma i concorrenti in gara, 12 vip, non dovranno solo cantare. Secondo le indiscrezioni varie in giuria dovrebbe esserci Pippo Baudo.
Ricapitolando, domani non vi spaventate se vedete Fabrizio Frizzi in quel di Rai 1. E’ tutto nella norma!