Mediaset vuole cancellare Il segreto dai palinsesti? La notizia fa il giro del web
Mediaset vuole cancellare dai palinsesti Il segreto? La notizia fa il giro del web, è una bufala? Ecco la risposta
Bufala o non bufala? La risposta sembra essere davvero scontata ma, siccome sono tanti i nostri lettori che ci chiedono delucidazioni in merito, visto che giornalmente ci occupiamo della soap Il segreto, arriva anche la risposta a questa domanda. E’ vero che Mediaset vuole cancellare Il segreto dai palinsesti? Secondo voi potrebbe mai essere vero visto che si tratta di una della fiction più amate di sempre? Giusto per dare qualche numero nella puntata in onda ieri ha superato il 30 % di share che è un risultato eccellente per il pomeriggio vista anche la tanta concorrenza. Il problema è che in queste ore alcuni siti web stanno mettendo in giro questa falsa notizia probabilmente per portare dalla loro parte qualche click in più…
Esiste davvero una petizione per cancellare Il segreto da Canale 5?
Potrebbe anche esistere ma sicuramente non servirebbe davvero a molto anche perchè pensate bene una cosa: se si facesse la petizione contraria e cioè si votasse per chi lo vorrebbe Il segreto? I voti potrebbero essere davvero tanti ma stiamo davvero parlando di qualcosa di surreale. Questa notizia è un pò come quella che circola da settimane relativa alla chiusura del Grande Fratello riportata da siti poco credibili che non citano mai neppure i dati auditel ma regalano solo titoloni eclatanti per portare le persone a cliccare. Così facendo però si rovina anche il lavoro di chi invece diffonde notizie reali perchè la gente inizia a diffidare delle informazioni che arrivano dal web.
In ogni caso ribadiamo per i fans de Il segreto che la soap continuerà ad andare in onda e fate una cosa: diffidate da questi siti che riportano titoli eclatanti, non regalate neppure il tanto atteso click che fa solo male a chi cerca di fare una buona informazione tutti i giorni!
Continuate invece a seguirci: ci saranno altre due stagioni de Il segreto che in Spagna appunto è arrivato alla terza stagione, avremo tante e tante anticipazioni da darvi!