Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Katie spia Brooke e Bill

Bill è ancora il protagonista di Beautiful; le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 4 aprile 2014, riservano infatti colpi di scena nel piano di vendetta di Katie e nel segreto svelato della signora Quinn

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, venerdì 4 aprile 2014, riservano grossi colpi di scena nelle storie avvincenti che animano la trama della soap a stelle e strisce.

In particolare ampio spazio sarà dato alla ritrovata famiglia Spencer allargata dopo l’ammissione di paternità di Bill e alla vendetta di Katie contro Brooke e Bill. In entrambe le storie il protagonista, direttamente o indirettamente, è Bill. Facciamo quindi una breve panoramica prima di passare alle anticipazioni per vedere dove eravamo rimasti. Wyatt, furioso con la madre, non ascolta le richieste di perdono della signora Quinn e decide di trasferirsi da Bill. Quest’ultimo, insieme ad Hope e Liam, lo accolgono nella famiglia allargata. Intanto anche Katie è stata avvertita da una telefonata da parte di Brooke dello scoop: Bill ha un altro figlio.

Beautiful anticipazioni trama puntata 4 aprile: ecco cosa succederà domani

Nella puntata di domani, venerdì 4 aprile 2014,  ritroviamo Wyatt seduto a tavola a cena con Hope, Liam e Bill. Il gruppo brinda alla famiglia che si è finalmente riunita dopo anni di segreti e bugie. Ma basterà questo a mettere da parte la rivalità tra Liam e Wyatt? Il secondo rinuncerà alla ragazza di cui si è infatuato ma che sta per convolare a nozze con il suo fratellastro?

Intanto Katie decide di mettere alla prova sua sorella e Bill: la donna nasconde una telecamera in una stanza e li spinge a farli incontrare lì spiandoli di nascosto. In questo modo spera di conoscere i suoi veri pensieri.  Riuscirà a scoprire qualcosa di nuovo?

Questo e molto altro ancora nell’episodio di Beautiful in onda domani. Anche questa settimana sta volgendo al termine e quindi i colpi di scena si intensificano. Le puntate di domani e sabato quindi sono assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.