Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: sognano una bimba (FOTO)
Amore e passione continuano per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) e il nuovo annuncio scatena ancora una volta i pettegolezzi
E’ da un po’ di tempo che non si legge niente su Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). E’ la prova che tra loro tutto prosegue in modo sereno, anzi con gran passione. E’ proprio da queste emozioni che inizierebbe a girare la voce in famiglia che Raoul e Rocio vorrebebro tanto un figlio, anzi una bimba. Il settimanale Nuovo spettegola sulla coppia e aggiunge al titolo l’annuncio che Bova e la sua compagna l’avrebbero confidato alla signora Rosa, mamma dell’attore.Sarà vero? Ci sembrano pensieri così privati da far diventare la voce messa in giro davvero molto timida. Ma c’è chi riporta i commenti di chi è molto vicino alla coppia e il pettegolezzo rosa sembra trasformarsi in realtà.
E’ l’amica di una sorella di Raoul a confidare: “Quando ci si ama tanto, si diventa impazienti e si vorrebbero realizzare anche sogni che dovrebbero rimanere tali”. In pratica sarebbe troppo presto realizzare il sogno di diventare di nuovo padre. Francesco e Alessandro Leon, nati dal matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano sono adolescenti e non sarebbe facilissimo per loro accettare già un nuovo arrivo in famiglia.
Ma intanto per la serenità di tutti sembra che la bella Rocio piaccia a tutta la famiglia. La signora Rosa ha avuto modo di conoscerla bene anche durante una breve vacanza (qui le foto). L’attrice spagnola oltre a conquistare Raoul ha anche fatto colpo sulle sue sorelle, Daniela e Tiziana. Dicono sia molto dolce e sensibile.
Dunque, passione e progetti per Raoul e Rocio. Lei ha anche trovato spazio per il suo lavoro Italia. Sembra che a maggio inizierà le riprese per la terza stagione di Un passo dal cielo, la serie tv di Rai Uno. Tutto perfetto.