Bellezze VIP

Belen Rodriguez, per lei tutto è perfetto tranne il seno ritoccato (FOTO)

Belen Rodriguez è sicura di avere una vita perfetta e un fisico perfetto, non è così per il suo seno (foto)

Belen Rodriguez è ormai sicura di non avre nessun difetto fisico, fissata com’è per il suo aspetto… Sfidiamo chiunque a trovarle un capello fuori posto in qualunque occasione. Ma adesso che è all’apice della sua forma fisica, della sua bellezza, Belen si pente di avere ritoccato il seno (foto). Ecco quindi un’altra vip pentita… scopriamo tutto.Passione travolgente per suo marito Stefano De Martino, selfie su selfie nelle posizioni meno comode e per niente spontanee, Belen si sente giustamente felice e bellissima. Il suo piccolo Santiago le ha fatto fare il salto, da bambina a donna. Tutto procede a meraviglia per i suoi dieci anni di carriera.

Una carriera basata molto sulla sua bellezza e non poteva quindi mancare un bel libro fotografico per festeggiare l’evento. Deve essere stata colpa delle tante foto raccolte nel libro se Belen all’improvviso si è resa conto che avrebbe anche potuto evitare l’intervento al seno.

Così a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato che fisicamente non pensa di avere difetti aggiungendo: “Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”.

Brava Belen, ben detto! Ma sarà la verità?

Confida che ogni giorno si concede un’ora di tempo solo per se stessa: “Mi amo molto e mi curo più di prima. Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”.

Dovrebbe esserlo per tutte le donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.