Emma Marrone in gran forma ma con un look sbagliato (FOTO)
Emma Marrone (foto) per il suo intimo ha mandato in tilt Milano, ma il look è davvero quello giusto?
Emma Marrone sembra essere rinata, dopo gli amori che non le hanno lasciato molto e i pochissimi chili in più ormai persi. E’ in gran forma Emma e i suoi fan in questi giorni sono impazziti per lei, anzi per il suo intimo (foto). Dopo tanti complimenti alla Marrone, non le dispiacerà se evidenziamo che il suo look non è dei migliori, ma lei piace cosìE’ vero, la Marrone piace anche perché p diversa, perché non si accontenta di un look che incontri a tutti i costi il consenso della maggor parte della gente. Ama stare comoda con i suoi vestiti, non è un problema se esce di casa senza un filo trucco così come non lo è se sceglie il rossetto rosso fuoco che in tante vorrebbero ma non osano.
Se la Sloggy l’ha scelta come testimonial i motivi sono vari. Ha un fisico da pin up, ha un’energia che coinvolge e la sensibilità comune a pochi. Ovviamente ha una voce riconoscibilissima e i suoi fan sono pazzi di lei.
Così ecco Emma Marrone mandare in tilt Milano ancora una volta. L’occasione è legata al marchio Sloggy. E mentre lei era all’interno di un negozio in centro a Milano, i suoi fan l’hanno assediato come una vera star.
Tutto procede alla grande per a cantante leccese, per il vero amore c’è tempo, adesso le basta tutto l’affetto della gente.
Ecco le foto a Milano, il look di Emma, la folla impazzita per lei