Beautiful anticipazioni di venerdì 28 marzo 2014: Bill torna a parlare con Katie
Nuovi colpi di scena a Beautiful: Hope accetta di sposare Liam. Rick dà la notizia a Brooke sperando che questo posso aiutare a tirare su la madre, demoralizzata dopo la discussione con Katie
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda venerdì 28 marzo 2014? Le anticipazioni rivelano importanti sviluppi sia per quanto riguarda la storia tra Liam e Hope che per il divorzio tra Bill e Katie. Nelle ultime puntate abbiamo visto queste donne cambiare molto e allontanarsi dal passato, anche se per motivi e per vie diversi.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 28 marzo 2014
Dopo il fallimento del tentativo di Brooke di far ragionare la sorella, torna all’attacco Bill. L’uomo si presenta nel suo vecchio ufficio e chiede di parlare con Katie. Ma la Logan tradita gli riserva lo stesso trattamento con cui aveva accolto la sorella e lo invita ad andarsene.
Brooke intanto, rientrata a casa, è molto demoralizzata per non essere riuscita a calmare Katie. Rick prova a tirarle su il morale dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam. Notizia che invece non farà che peggiorare l’umore di Bill, che avrebbe voluto vederlo al fianco di Steffy. Era stato lui infatti a convincerlo a partire per Parigi. Ma il viaggio non è andato secondo le aspettative ed è stata proprio Steffy a consigliare a Liam di rifarsi una vita e una famiglia con Hope. Ma c’è da scommetterci che, ora che lui si è deciso a farlo, Steffy avrà dei ripensamenti.
E non scordiamo Wyatt, che ha appena confessato a sua madre di essere innamorato di Hope e che senza dubbio avrà qualcosa da dire alla notizia delle nozze.
Nelle prossime puntate di Beautiful quindi ci attendono sviluppi e colpi di scena su questa storia ma anche negli intrighi tra Bill e Katie e tra Maya e Rick. Ci saranno ripensamenti e ritorni inaspettati che stravolgeranno di nuovo gli apparenti e precari equilibri tra i personaggi.