Bellezze VIP

Paola Perego, com’era in passato: così sexy non si è più vista (FOTO)

Paola Perego e le sue foto da giovanissima tra body di pizzo e una sensualità diversa da quella di oggi. Così non la vedremo mai più

Oggi Paola Perego preferisce i pantaloni, lo stile preso in prestito dal suo uomo, che la fa sentire a suo agio, affascinante. Ma le foto di ieri di Paola Perego mostrano un’altra versione, quella che oggi siamo certi non rivelerebbe più. Intanto, è lei stessa a postare le sue foto da ragazzina, così sexy ma anche così uguale ad adesso.

Le foto amarcord non passano di moda in questo periodo e dopo Antonella Clerici, Simona Ventura e le altre colleghe, seadso è il turno di Paola Perego.

A sorpresa e per la gioia dei suoi seguaci, la conduttrice tira fuori dal cassetto dei ricordi e delle vecchie immagini una foto di quando aveva 17 anni. Da allora di strada ne ha fatta e di tempo ne è passato ma è incredibile notare che forse sul suo viso oggi non c’è nessun ritocchino evidente.

Stesso nasino perfetto, stesse labbra carnose. Le rughe spianate ormai sembrano non rientrare nemmeno più nella categoria dei riotcchini…

E il dècolleté? Giudicate voi perché dalla foto dove indossa il body bianco di pizzo sangallo è facile fare il paragone con la Paola di oggi.

La nostalgia su Instagram è inevitabile per lei che adora postare su Instagram tanti suoi selfie, tutti per svelare i suoi momenti di lavoro ma soprattutto i suoi outfit.

Uno stile, quello della Perego, che piace a molte donne… stiamo parlando di look.

Che dite, meglio ieri o meglio oggi? Vi sembra molto diversa? Ecco le foto della conduttrice, quelle scelte con cura per i suoi profili social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paola Perego, com’era in passato: così sexy non si è più vista (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.