Verissimo, anticipazioni ospiti 22 marzo 2014: Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo
Le anticipazioni della puntata di Verissimo del 22 marzo 2014. Tra gli ospiti anche Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso
Puntata quasi tutta al femminile quella di Verissimo che andrà in onda sabato 22 marzo 2014. Silvia Toffanin e il suo staff hanno già regalato numerose anticipazioni sugli ospiti del suo salotto. Per la gioia del pubblico di Verissimo e dei suoi fan ci sarà anche Alessandra Amoroso. Annunciato anche il nome di Anna Tatangelo. Sveliamo tutte le anticipazioni della puntata di Verissimo.
E’ probabile che Alessandra Amoroso non sarà tra gli ospiti presenti in studio ma andrà in onda un servizio che la riguarda e che le anticipazioni annunciano come “sorprendente”.
Per chi la adora ma anche per chi non la sopporta ci sarà anche Anna Tatangelo. Cosa racconterà alla Toffanin? Solo musica o risponderà anche a qualche pettegolezzo?
Di bellezza in bellezza a Verissimo rivedremo finalmente Alessandra Mastronardi. Un’attrice che il pubblico ha conoscouto grazie all’amata serie tv I Cesaroni.
Spazio anche agli uomi: Cochi e Renato saranno tra i presenti. Conoscete le loro canzoni?
Ma ritorniamo alle donne con Rossella Brescia, la favolosa ballerina dalle mille risorse. Parlerà delle sue esperienze di vita, una donna da ascoltare.
Come già vi abbiamo anticipato tra gli ospiti arriverà anche Juan de Il Segreto. Ha tante novità da svelare ma presto tornerà in trasmissione anche il più amato della saop opera spagnola.
Un altro uomo? Stefano Bettarini. Con lui un’intervista intima.
Non possono mancare le novità sulla coppia Melissa Satta – Kevin Prince Boateng. Per loro un’intervista esclusiva e l’ovvia emozione del momento.
Infine, i giri di valzer con Elena Santarelli e Bernardo Corradi. C’è la data del matrimonio?
Ancora giri di valzer con Antonio Cassano e una sorpresa.
Come sempre ci saranno Alvin e Jonathan. Appuntamento alle 16.00 su Canale 5 con Verissimo.
2 responses to “Verissimo, anticipazioni ospiti 22 marzo 2014: Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo”