Beautiful anticipazioni di venerdì 21 marzo 2014: la verità di Steffy
Colpi di scena sia da Parigi che da Los Angeles: le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful sono assolutamente da non perdere
Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda venerdì 21 marzo 2014 apprendiamo che la soap continuerà ad alternare due location spaziando da LA a Parigi. E ovviamente in entrambi i casi non mancheranno di colpi di scena.
Vediamo quindi i nuovi sviluppi previsti dopo aver fatto una breve panoramica riassuntiva delle situazioni in sospeso.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 21 marzo 2014
Liam ha finalmente raggiunto la moglie a Parigi per affrontarla occhi negli occhi. A Steffy non resta altro che confessare al marito tutta la verità sulla sua fuga, ovvero sulla scoperta della sua sterilità. Liam però sembra intenzionato a restare con lei nonostante tutto e le promette che troveranno altri modi per avere figli per cercare di incoraggiarla a non mandare tutto all’aria. Ma la giovane lo rifiuta di nuovo e gli suggerisce di rifarsi una vita con Hope e di realizzare così il sogno di diventare padre.
Intanto quest’ultima, insieme a Wyatt, va a chiedere spiegazioni alla madre di lui in merito al ciondolo misterioso: la signora Quinn però resta molto vaga il che insospettisce ancora di più i due ragazzi. Quale segreto nasconde il ciondolo di Wyatt? Cosa accomuna il suo passato a Bill e Liam?
Ma il colpo di scena più incredibile avviene all’interno della “Spencer Pubblications”: Bill, firmando le carte del divorzio, ha ceduto l’1% delle sue quote a Katie. Quello che sembra un dettaglio invece finisce per stravolgere l’azienda. In questo modo infatti Karen diventa azionista di maggioranza e quindi ha il potere di licenziare Bill. Non solo: il nuovo amministratore delegato sarà Katie. C’è da scommetterci che Bill non la prenderà per niente bene e che farà di tutto per vendicarsi. Ma è evidente che ormai ha a che fare con una Katie molto diversa, non facile da abbindolare e decisa a fare i propri interessi. Lui e Brooke hanno creato un mostro? Forse si e loro ne sono le prima vittime prescelte.