Gf 13 la terza puntata tra eliminazione, polemiche, litigi e sorprese: ecco cosa è successo
Ecco tutto quello che è successo nella terza puntata del Grande Fratello in onda il 17 marzo 2014
Non è stato facile vedere la terza puntata del Grande Fratello 13 in onda il 17 marzo su Canale 5. Eppure siamo ancora alla terza settimana ma risulta tutto molto pesante e soprattutto sempre uguale. Un copione che si ripete costantemente e anche la nostra cara Alessia Marcuzzi che ce la mette tutta davvero sembra arrivata al capolinea. Aiutata poi da due opinionisti che già alla prima avevamo ribattezzato completamente inutili. Vabbè, detto questo vi raccontiamo quello che è successo nella terza puntata del gf 13.
L’eliminazione- A lasciare la casa del Grande Fratello 13 è Michele che in settimana ha litigato un pò con tutti e ha subito anche uno scherzo davvero stupido da parte di Francesca. Resta in casa Modestina.
I nominati- Sono tutte donne e del resto è una battaglia tra pettegole in questa edizione. Vanno in nomination la rifattissima Veronica che ha anche il coraggio di dire che non è vero, la gatta morta Chicca e le due pettegole Francesca e Mia.
Gli inciuci- In casa ce l’hanno tutti con Chicca colpevole di aver provato un pò con tutti i maschietti ma anche di aver messo zizzania. Stesso vale per Veronica ritenuta da tutti la più falsa di tutti.
Pio e Amedeo in aria promozione- Arrivano nella casa del Gf per far pubblicità al loro film, stanno andando un pò ovunque ma lasciano il segno solo per Veronica che si offende per i loro cori. Momento davvero da dimenticare.
La prova superata- Una prova settimanale che più stupido non si può. Magari era divertente in settimana quando i ragazzi venivano svegliati ma poi ieri? Da dimenticare.
Manuela Arcuri incontra Mirco- Lei è la sua attrice preferita, arriva e racconta la metafora dei pomodori. Deve scegliere solo una ragazza, Mirco avrà capito?
Tutto questo il meglio, pensate il peggio. Appuntamento alla prossima settimana.