Beautiful anticipazioni di lunedì 17 marzo 2014: Bill compra un gioiello per Katie ma lei vuole il divorzio
Una nuova settimana in compagnia di Beautiful si apre lunedì 17 marzo 2014: le anticipazioni prevedono una svolta cruciale nel matimonio tra Bill e Katie
La nuova settimana di Beautiful inizia alla grande e all’insegna dei colpi di scena. Le anticipazioni della puntata di lunedì 17 marzo 2014 ci mettono subito davanti a colpi di scena importanti negli intrighi che legano i protagonisti più amati della soap.
Vediamo quindi cosa succederà nella prossima settimana dopo una breve panoramica sulle ultime puntate in onda.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 17 marzo 2014
Hope si sforza di stare vicino a sua madre anche se, subito dopo aver appreso del flirt con Bill, era piuttosto spiazzata. In ogni caso la sosterrà anche questa volta. Del resto anche Hope in questo periodo di grande confusione ha bisogno della vicinanza della sua famiglia e dei consigli esperti della madre. Fino a quanto sarà disposta ad aspettare Liam senza cedere al corteggiamento di Wyatt?
Liam invece biasima Bill per aver tradito la moglie in una maniera tanto subdola. Questa volta ha veramente passato il limite. Ma l’uomo non appare preoccupato ed è certo di riconquistarla senza toppi sforzi. A questo scopo si reca in gioielleria per comprare un regalo prezioso che la convinca a riaprire la porta di casa. Ma quando si reca da lei per chiederle perdono ha una spiacevole sorpresa: di fronte al gioiello Katie ribadisce di non essere in vendita e lo invita ad andarsene. Questa volta Katie sembra veramente intenzionata a voltare pagina. La sua determinazione sorprende tutte le persone che le stanno vicino. Dopo aver provato in tutti i modi a farsi perdonare, Bill sbotta e dice quello che veramente pensa: è stata anche lei a spingerlo tra le braccia di Brooke. Queste parole convincono Katie a firmare le carte per il divorzio. Come reagirà Bill alla notizia? Questa volta le sue certezze non potranno non vacillare di fronte ad una presa di posizione così netta.
Nuovi e interessanti sviluppi ci attendono in questa settimana di programmazione di Beautiful.