The Voice 2 le pagelle, diamo i voti ai coach
The Voice 2 dopo la prima puntata arrivano le pagelle per i coach: ecco i nostri voti per i protagonisti della prima serata
Non potevamo fare a meno di esprimerci dopo la prima puntata di The Voice 2 andata in onda il 12 marzo e lo facciamo dando i voti. Ebbene si, arrivano le nostre pagelle per i coach: chi ha fatto le scelte migliori e chi ci ha fatto divertire di più? Diciamo una cosa, se si pensa che in tutto il mondo i coach dei talent sono stelle del panorama internazionale un pò il confronto con l’edizione italiana si sente però noi ieri ci siamo divertiti e pazienza se Piero Pelù non è l’idolo dei giovani americani, qui lo conosciamo! Diamo i voti con le pagelle di UNF.
The Voice 2: le pagelle dei coach
Raffaella Carrà è unica e inimitabile e poi sembra avere sempre 20 anni con un’energia che davvero hanno in pochi. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla e poi ieri ci ha regalato un paio di perle ad esempio il momento in cui si gira per scegliere la persona che ha contato Rosso il suo brano. “Come ti chiami” e lui “Simone” ( si vedeva benissimo che si trattava di un maschio) e lei ” Sei un uomo” e be si…Tutti a prenderla in giro e lei se ne esce dicendo che ha visto dei capezzoli sotto la maglia e che gli farà fare la dieta.
Voto 8 INSOSTITUIBILE
Noemi partiamo con le donne. Delicata come sempre ma anche realistica da subito ha fatto capire che il buonismo deve essere lasciato fuori dalla porta e bisogna dire ai ragazzi come stanno le cose. Look osceno come sempre ma ormai ci siamo abituati. Poco coraggio però di rischiare in questa prima puntata. La vogliamo più determinata.
VOTO 7,5 ONESTA
Piero Pelù scatenatissimo come sempre osa dei termini non molto appropriati per la prima serata ma visto che la Littizetto può dire tutto quello che vuole anche a lui è concesso. Fa ottime scelte mirate e non si gira sempre solo perchè sente una bella voce, spesso in contrasto con i colleghi sa imporre il suo punto di vista. I ragazzi lo adorano e si becca anche la voce più potente che abbiamo sentito nella prima puntata.
VOTO 8,5 INTRAMONTABILE
J-Ax tira fuori delle perle da manuale. La migliore: La tua voce è stata per me come un massaggio thailandese per le mie corde vocali…O altre come: sul mio collo c’è ancora lo spazio per tatuarmi sulla pelle il tuo nome, vieni con me e cambiamo la parola pelle con una vocale e te le faccio tirar fuori…Degno edere di Cocciante e degno coach di The Voice.
VOTO 9 RIVELAZIONE