Centovetrine anticipazioni di mercoledì 12 marzo 2014: nuovo scandalo per Laura
La puntata di Centovetrine in onda mercoledì 12 marzo 2014 riserva nuovi colpi di scena: mentre Ivan parte, Laura finisce nel mirino di un nuovo scandalo
Continuiamo a seguire le anticipazioni di Centovetrine: nella puntata di mercoledì 12 marzo 2014 assisteremo a nuovi sviluppi interessanti nelle vite dei protagonisti che ruotano intorno al famoso centro commerciale di Torino.
Avevamo lasciato Carol e Leo spossati dalla spedizione che aveva messo a repentaglio la loro vita. A Torino invece Viola ha deluso Brando cadendo nella rete di Adam mentre Ettore ha fatto una nuova conoscenza che influenzerà molto le sue prossime scelte. Intanto Ivan si prepara a partire per Hong Kong: Damiano invece, grazie a Cecilia, ha deciso di restare in Italia.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 12 marzo 2014
La puntata di mercoledì ci aggiorna proprio su tutte queste situazioni in sospeso. Carol e Leo hanno fallito la loro missione e tornano a Torino delusi: per l’uomo a breve dovrà inevitabilmente riaprirsi un nuovo periodo di latitanza e fuga. Ma al rientro lo attende una piacevole notizia: Fiamma ha accettato di sposare Jacopo. Quest’ultimo farà in modo di riavvicinare padre e figlia.
Intanto Ettore aiuta Diana ad organizzare un’asta di beneficenza: il rapporto tra il Ferri ed Emma si fa sempre più profondo. Quest’ultima è molto felice della vicinanza con padre e figlia. Ettore inoltre aiuta Jacopo a subentrare come Amministratore Delegato all’interno della holding.
Nel frattempo Brando studia il modo per fare fuori Adam e recuperare all’errore fatto da Viola: non riesce a sopportare la presenza del rivale nella gestione di Serralunga.
Ivan va a salutare il fratello prima di partire.
Ma la puntata si chiude con un nuovo inaspettato colpo di scena: un nuovo scandalo giornalistico coinvolge Laura Beccaria. Di cosa i tratta? Riuscirà la donna a venirne fuori a testa alta come sempre? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine. Non mancheranno inoltre aggiornamenti sulla vita di Leo e Carol, sulla storia di Jacopo e Fiamma e sulla rivalità tra Brando e Adam.