Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di mercoledì 12 marzo 2014: Caroline cambia il copione di Maya

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di mercoledì 12 marzo 2014 non possono che concentrarsi sul gossip del momento: Brooke ha confessato il suo segreto e ora lei e Bill ne pagano le conseguenze. Ma non sono gli unici...

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che in Italia vedremo in onda mercoledì 12 marzo 2014 non possono non insistere in maniera approfondita sullo scandalo che è scaturito nel momento in cui Taylor ha spinto Brooke a confessare in pubblico il segreto sulla sua gravidanza.

Nell’ultima puntata abbiamo visto i primi commenti e reazioni alla notizia sconvolgente. Ovviamente la prima a volere spiegazioni è proprio Katie, che si sente tradita dalla sorella e dal marito. Questa volta appare veramente difficile immaginare il perdono da parte della donna.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 12 marzo 2014

La puntata di mercoledì 12 marzo si apre con Rick e Hope che si confrontano sul comportamento avuto dalla madre. La giovane non riesce a giustificarla in questa circostanza pur volendole molto bene. La sua trasgressione questa volta ha oltrepassato il limite (del resto la stessa Hope è nata con una storia simile ma ormai è passato). Ma c’è anche chi critica la scelta di Taylor di smascherare Brooke in questo modo meschino e purtroppo per lei è proprio Eric a non aver gradito il comportamento subdolo. Intanto ovviamente Katie pretende delle spiegazioni da Brooke e da Bill e delle scuse. L’uomo però non è affatto intenzionato a giustificarsi e anzi cerca di far ricadere parte delle responsabilità anche su di lei. Se lui è arrivato a tradirla è perché il rapporto di coppia non funzionava più, anche per colpa sua. Ma la puntata presenta sviluppi interessanti anche nelle storie di altri protagonisti: Caroline sembra sempre più intenzionata a metter ei bastoni tra le ruote a Maya allontanandola da Rick. Per questo motivo sostituisce il suo copione modificando le scene che deve girare con Carter. Il suo chiaramente è quello di avvicinare il più possibile i due attori facendo in modo di farli trovare a stretto contatto in scene molto intime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.