Gossip e TV

Ballarò anticipazioni, ospiti temi della puntata in onda il’11 marzo 2014

Le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda l'11 marzo 2014, ecco quello che vedremo oggi nello studio di Rai 3. Torna anche Maurizio Crozza

Il ritorno di Maurizio Crozza ma non solo. Nella puntata di Ballarò in onda l’11 marzo 2014 come ci rivelano le anticipazioni si parlerà di un tema davvero molto caldo. La manovra finanziaria del governo Renzi: ma a chi vanno i soldi che sono stati promessi? Andranno ai lavoratori in busta paga oppure serviranno per ridare respiro alle imprese? Ci sono ancora molti dubbi in merito per cui nella puntata di oggi del talk di Rai 3 se ne parlerà insieme al conduttore, Giovanni Floris e ai suoi ospiti. Come abbiamo già scritto poi dopo qualche settimana di assenza torna anche Maurizio Crozza impegnato prima con Sanremo e poi con la preparazione di Crozza nel paese delle meraviglie in onda il venerdì su La7. Ma vediamo nelle anticipazioni cosa succederà nella puntata di oggi in prima serata su Rai 3. 

Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda l’11 marzo 2014

A chi vanno i 10 miliardi promessi da Renzi? Alle imprese? Ai lavoratori? E quali lavoratori? E dove si troveranno i fondi? Tra convenienza ed equità tutti i dubbi sul piano del Governo. Tasse, casa, lavoro. Questi gli argomenti che tratterà Ballarò nella puntata in onda martedì 11 marzo alle 21.05 su Rai3. Giovanni Floris ne discuterà con i suoi ospiti: Nunzia De Girolamo del Nuovo Centro Destra, Dario Nardella del Pd, Gianni Alemanno di Fratelli d’Italia-An, Giuseppe Recchi, presidente di Eni, Carla Cantone, segretario generale di Spi-Cgil, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’economista Dominik Salvatore, il consulente del lavoro Enzo De Fusco, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Ballarò in onda in diretta dopo Un posto al sole su Rai 3.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.