Gossip e TV

Beautiful anticipazioni di sabato 8 marzo 2014: Brooke confessa il suo segreto

Nella puntata di Beautiful in onda sabato assisterem ad una svolta inaspettata: Taylor scopre il segreto di Brooke e la spinge a confessare

Colpo di scena a Beautiful: nelle anticipazioni della puntata in onda sabato 8 marzo 2014 scopriamo uno sviluppo inaspettato nella storia del segreto di Brooke.

Dopo l’aborto spontaneo Logan aveva deciso di seppellire dentro di lei il segreto della sua gravidanza per non compromettere il rapporto tra Bill e sua sorella. Ma nell’ultima puntata abbiamo visto che qualcosa ha insospettito Taylor la quale inizia le sue indagini. In questa puntata vediamo come la psicologa giunge ad intuire la verità.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 8 marzo 2014

Nella puntata di chiusura della settimana Brooke confessa il suo segreto, messa alle strette da Taylor. Quest’ultima vuole vederci chiaro sui motivi che avevano spinto la sua rivale ad organizzare una festa per Eric. Se non è innamorata di lui cosa cerca dal suo ex? La protagonista mora di Beautiful si reca nello studio della dottoressa Caspary e scopre che Brooke si era sottoposta a delle visite ginecologiche con una certa frequenza di recente. Il sospetto è che fosse incinta e intuire chi potesse essere il padre del bambino è fin troppo facile. Ora i pezzi del puzzle si ricompongono di fronte agli occhi di Taylor. Intanto Katie e Donna sono alle prese con l’organizzazione della festa in onore di Brooke in occasione del suo compleanno. La prima vuole chiedere scusa alla sorella per aver dubitato di lei. A riprova della sua fiducia vorrebbe mettere nella stanza una foto che ritrae Brooke e Bill insieme ma Donna è molto perplessa e non sa come giustificare il suo disagio. C’è da giurarsi che Taylor non terrà a lungo per sé il segreto e anzi smaschererà Brooke in maniera plateale per vendicarsi delle avances fatte al suo uomo. Per Brooke sarà impossibile continuare a negare. E’ giunto il momento delle spiegazioni e non sarà facile farsi perdonare dalla sorella e affrontare questo ennesimo scandalo. Cosa farà Bill? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap a stelle e strisce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.