Partite in tv oggi, prima l’under 21 e poi la nazionale in prima serata
Giornata di grande sport sulle reti Rai: il 5 marzo 2014 possiamo seguire ben due partite, prima l'under 21 e poi la nazionale di Prandelli
Una giornata all’insegna del calcio quella che la Rai regala ai suoi telespettatori. Andranno in onda in tv oggi ben due partite. Il 5 marzo 2014 una giornata di calcio che parte nel pomeriggio con l’under 21: l’Italia dei più picoli affronta l’Irlanda del Nord. La gara sarà trasmessa su Rai 3. E poi una grande serata di calcio invece su Rai 1. La nazionale di Prandelli scende in campo dopo tutte le polemiche di questa settimana per affrontare la Spagna. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Un appuntamento quindi da non perdere. Ma vediamo nel dettaglio gli orari e quello che ci aspetta oggi sui canali Rai.
Partite in tv oggi 5 marzo 2014: prima l’under 21 e poi l’Italia di Prandelli
Si parte con l’Under 21 nel pomeriggio di Rai 3- L’Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata in trasferta contro l’Irlanda del Nord, ha bisogno di una vittoria per non perdere le speranze di qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Dalle 16.45 su Rai3, Alberto Rimedio e Ubaldo Righetti saranno impegnati nella telecronaca di Irlanda del Nord – Italia, supportati dalle interviste a bordo campo di Luca De Capitani.
In prima serata c’è l’Italia di Prandelli- A meno di tre mesi dai Mondiali in Brasile, gli Azzurri del Ct Cesare Prandelli affronteranno in amichevole la Spagna Campione del Mondo di Sudafrica 2010. Dalle 21.40 su Rai1 e RaiHd, Marco Mazzocchi condurrà il presentation studio al fianco di Bruno Gentili, per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 22.00, sempre su Rai1 e RaiHd, diretta di Spagna-Italia dallo stadio ‘Vicente Calderon’ di Madrid, con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, ampio post gara su Rai1 e dalle 24.00 su Raisport 1 (canale 57 dtt) all’interno della rubrica “Zona 11pm”, per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Donatella Scarnati, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.