Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, ecco cosa succederà la prossima settimana

Le anticipazioni di Centovetrine per le puntate in onda dal 3 al 7 marzo 2014: ecco tutto quello che succederà la prossima settimana

Pronti per le anticipazioni di Centovetrine? Noi ci siamo e oggi vi raccontiamo tutto quello che succederà dal 3 marzo al 7 marzo 2014. Una settimana davvero ricca di emozioni che i fans della soap di Canale 5 non dovranno perdersi. Viola scoprirà l’amara verità che riguarda il suo ricattatore mentre per Ivan sta per arrivare una bella proposta di lavoro. Anche per Fiamma ci sarà un’altra proposta ma non di lavoro…E allora vediamo insieme tutto quello che succederà la prossima settimana a Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama delle puntate in onda dal 3 al 7 marzo

Ivan lascia Centovetrine? L’arrivo di Ettore a Torino ha ancora una volta sconvolto ogni equilibrio; il Ferri chiede a Ivan di seguirlo, o meglio di prendere il suo posto in Giappone. Ivan inizia quindi a pensare a questa proposta di lavoro che potrebbe cambiargli la vita. Nel frattempo Diana organizza un’asta di beneficenza.

Chi ricatta Viola? Adam ha portato avanti il suo ricatto. Vuole le quote di Serralunga di Viola. La ragazza è disposta a fare qualsiasi cosa pur di mettere fine a questo incubo. Brando si rende conto che c’è qualcosa che non va e le chiede cosa stia succedendo ma lei parla di suo padre e dice di essere preoccupata per Sebastian dopo quello che ha fatto con Laura. Nel frattempo Laura continua a credere alla colpevolezza del Castelli mentre Jacopo sa che suo padre è innocente e si scaglia contro Leo. Viola si reca nell’albergo del ricattatore ma troverà una spiacevole sorpresa…

Leo e Carol lontani da tutto- Carol ha deciso che seguirà Leo, i due resteranno intrappolati in un rifugio…Un imprevisto potrebbe compromettere la loro spedizione…

La proposta per Fiamma- Per la bella Fiamma arriva una proposta da Jacopo. Il giovane Castelli le chiederà di sposarlo?

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Centovetrine in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.