Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di giovedì 27 febbraio 2014: Leo parte per l’Argentina

Giovedì 27 febbraio 2014 ci attende una nuova avvincente puntata di Centovetrine: non mancheranno i colpi di scena nelle storie che ruotano intorno al centro commerciale di Torino

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che vedremo in onda giovedì 27 febbraio 2014 ci annunciano un episodio all’insegna del colpi di scena. Nuovi sviluppi da non perdere soprattutto nella storia di Leo, sempre intenzionato a vendicarsi di Sebastian. Vediamo quindi dove eravamo rimasti e cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate di Centovetrine.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di  giovedì 27 febbraio 2014

Ad inizio puntata Ettore riceve una sorpresa inaspettata sulla sua scrivania: Carol gli ha lasciato una copia del contratto di un affare che la Holding voleva concludere da tempo. Ma di lei non si vede nessuna traccia, Che fine ha fatto? Intanto Leo è pronto per partire: sta lasciando Torino direzione Buenos Aires.

Diana e Jacopo parlano della relazione di quest’ultimo con Fiamma: i toni si accendono e la discussione diventa molto coinvolgente. Tra di loro è davvero tutto finito?

Intanto Adam si offre per aiutare di nuovo Viola con il ricattatore rendendosi disponibile a pagare a patto che lei accetti un rischioso compromesso con lui. Viola non sospetta il piano dell’uomo per incastrarla e non sa che da tempo fa il doppio gioco alle sue spalle. E’ caduta in una trappola più rischiosa di quella che subiva con il suo ricattatore? Ma i loro segreti iniziano a insospettire Brando e Sveva. Uno dei due riuscirà a smascherare Adam? Sveva sta valutando se confessare o meno a Brando quello che la insospettisce in merito all’affare Serralunga.

Infine Damiano cerca con tutto se stesso di convincere Ivan a non abbandonare il Blue Valentine

La settimana di programmazione di Centovetrine sta per chiudersi e ogni episodio diventa importante e avvincente. Carol ha deciso di seguire Leo o vuole comunque andare via da Torino per rifarsi una vita chiudendo con il passato? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.