Beautiful, anticipazioni di giovedì 27 febbraio 2014: Rick chiude Bill in cella
Dalle anticipazioni di Beautiful di giovedì 27 febbraio 2014 scopriamo una puntata da non perdere: colpi di scena nella storia tra Liam e Maya
La puntata di Beautiful in onda giovedì 27 febbraio 2014 si preannuncia dalle anticipazioni come un episodio assolutamente da non perdere e veramente avvincente.
Ampio spazio sarà dedicato ai due filoni principali delle puntate precedenti (e ormai da qualche settimana a questa parte), il segreto di Brooke e la decisione di Steffy di partire per Parigi. Ma c’è anche un’altra situazione in sospeso che si farà particolarmente sorprendente. Stiamo parlando dell’amore tra Rick e Maya contrastato da Caroline e dai suoi tentativi di seduzione ma soprattutto dai ricatti di Bill. Maya però ha dimostrato di volere veramente Rick e si è decisa a raccontargli tutta la verità.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 27 febbraio 2014
La reazione di Rick è esasperata e inaspettata: lo rinchiuderà in una cella finché non avrà cambiato idea su Maya e chiesto scusa alla ragazza che ama. Ma intanto Caroline non abbasserà la guardia e proverà un’altra volta a riprenderselo con l’arma della seduzione. Rick chiude ogni porta ad un loro futuro insieme ribadendole che vuole annullare il matrimonio e vorrebbe che la giovane Spencer si chiarisse con Maya. Ma Caroline non appare disposta a chiarire e anzi ribadisce a Maya che lei non rinuncerà a Rick tanto facilmente. Intanto quest’ultima riceve da lui un regalo molto significativo. Caroline cederà ad attacchi di isterismo per questa vicenda.
Liam è disperato per essere stato lasciato ma Hope prova a fargli vedere la cosa da un altro punto di vista.
Spazio ovviamente anche all’intramontabile Brooke: mentre la donna racconterà ad Eric e Donna di aver perso il bambino che portava in grembo, intanto Katie e Bill si chiedono cosa stesse per dirgli quando si è sentita male in casa loro. Il suo segreto è ancora in pericolo anche dopo l’aborto? Brooke rinuncerà alle sue mire su Eric ora che non ha nessuna gravidanza da nascondere?