Sanremo 2014: Veronica Angeloni senza dubbio la più hot del festival (FOTO)
Dal palco del Festival di Sanremo 2014 le foto della pallavolista Veronica Angeloni, la più hot di quest'anno
Anche voi durante la visione della lenta seconda serata del festival di Sanremo 2014 avete sgranato gli occhi mentre Veronica Angeloni scendeva le scale dell’Ariston? Anche voi avete pensato ciò che probabilmente pensano tutti? E’ la pallavolista Angeloni la più hot del festival e queste foto lo sottolineano.
Bellissima, emozionata, altissima, simpatica, preoccupata ma anche molto hot. L’abito rosso dal lungo spacco, la generosissima scollatura e i tre buchi sul davanti… un look che in sensualità e malizia ha di gran lunga vinto il confronto con quello di Tania Cagnotto, ospite la prima sera del Festival di Sanremo.
D’altronde Sanremo da sempre è anche questo, gli abiti, gli eccessi, le bellissime donne sul palco. Anche quest’anno Fabio Fazio aveva intenzione giustamente di puntare più sulla gara canora, ridando valore al vero festival, che al contorno. L’intenzione era giusta, peccato che manchi il resto, le belle canzoni.
Pochi i brani interessanti e che festival è senza altro da vedere, da applaudire? Lasciando da parte le scelte artistiche, ci ha pensato Veronica Angeloni, schiacciatrice 27enne attualmente nella IHF Volley Frosinone.
Il suo abito rosso fuoco firmato da Michele Del Prete non poteva passare inosservato. Forse più di tutto hanno colpito quelle tra aperture, forse l’insieme, forse l’Angeloni ha esagerato.
Intanto tanta bellezza, o come ha sottolineato la Littizzetto “tanto ben di Dio”, ha incanto i telespettatori.
Di seguito le foto della splendida pallavolista sul palco del festival di Sanremo 2014.