A C’è posta per te per la prima volta una coppia gay: il web si divide
Non sono mancate le polemiche dopo la partecipazione a C'è posta per te di una coppia gay nella puntata del 15 febbraio. Il web si divide su cosa sia giusto e su cosa sia sbagliato. Da che parte stare?
Nella puntata di C’è posta per te andata in onda il 15 febbraio 2014 Maria De Filippi ha raccontato la storia di due uomini, Andrea e Antonio, legati da tanto tempo. A scrivere al programma è Antonio: vuole far capire al suo compagno che per nessun motivo al mondo lo abbandonerà. Il regalo per questo amore è Laura Pausini. Mentre va in onda questo momento di grande amore e romanticismo sul web iniziano a circolare i primi commenti: è la prima volta che a C’è posta per te arriva una coppia gay. Maria ha sdoganato l’ennesimo tabù parlando in tv di amore ma non tutti hanno gradito la scelta fatta dalla De Filippi e il web ancora una volta si è diviso. In tanti hanno criticato questa decisione ma sono stati anche tanti i messaggi positivi per questa bella storia d’amore raccontata in prima serata ( in ogni caso dopo le 23,30 sottolineiamo l’orario perchè ci sono state persone che hanno detto che i bambini non dovrebbero vedere “certe cose” in tv).
Ma tra i commenti che abbiamo trovato più appropriati, nostro modesto parere, c’è quello di una signora che sulla fan page di Facebook di C’è posta per te commenta a modo suo dicendo che forse per i bambini e per tutti, anche per i grandi, è più diseducativo vedere in studio una ragazza che è stata tradita per ben due volte e che va in televisione a chiedere di essere perdonata dall’uomo che l’ha tradita che come giustificazione ha usato il fatto che lei non gli faceva carezze e non cucinava quando lui tornava a casa dopo l’allenamento. In effetti non c’è un grande insegnamento da trarre da questa vicenda. Nell’altra storia invece, quella di Antonio e Andrea si parla di amore, che piaccia o meno. Come in tutte le situazioni c’è sempre il telecomando per cambiare canale invece che stare su fb o twitter a insultare si può far ascoltare ai bambini una canzone di Ti lascio una canzone, Maria non si offenderà se passate alla concorrenza. Le critiche poi arrivano per un bacio completamente pudico che si è a mala pena intravisto e ci dimentichiamo però che i bambini a tutte le ore vedono scene di sesso in ogni dove in tv, ed è sesso non amore.
TANTO NON FREGA UN TUBO A DE FILIPPI O MEDIA7 LA SENSIBILITA’ DEI BAMBINI! TUTTO QUESTIONE DI ODIENS!
Con la trasmissione di Gerry SCOTTI in IO CANTO ..non si poteva passare 2 secondi in piu dopo mezza notte..allora xche in ce posta per te i bambini stano fino tarde e per di piu a presenziare baci da una coppia gay? Non sono daccordo! Amo gay e rispetto, ma dividiamo le cose Santa Maria Pia! Come crescerano questi bambini? In futuro? Maternità zeroo!!