Coppie VIP

Raffaella Fico vuole che Pia cresca come la figlia di un calciatore (FOTO)

Mario Balotelli è davvero il papà di Pia, la figlia di Raffaella Fico. La showgirl vuole solo che cresca come figlia di un calciatore, senza subire complessi di inferiorità. Le dichiarazioni e le foto

E’ notizia nota che la figlia di Raffalla Fico, la piccola Pia, è anche figlia di Mario Balotelli. Il tristissimo test del DNA ha confermato tutto e non potevano mancare le foto e i commenti amari e dolci dei due ex. Raffaella Fico e Mario Balotelli saranno legati per sempre ma sembra che il calciatore non nutra grande stima nei confronti della showgirl. Anche lei fino a qualche giorno fa era in piena guerra ma adesso tutto sembra essere cambiato.

Lui è pronto a fare il papà, la Fico a fare di tutto per il bene di Pia. Intanto dall’esito del test sono passati vari giorni e di un incontro non c’è traccia. Raffaella commenta che non c’è stata neanche una telefonata, ma al settimanale Diva e Donna il suo tono sembra quello di chi non seminerà più tempesta.

Dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità di Pia”, queste le parole che l’ex gieffina vorrebbe dire al campione del Milan ma attende speranzosa. Sembra avere cambiato idea sul suo ex fidanzato. Adesso lo comprende, giustifica la mancata telefonata perché dopo la lunga assenza il “tentennamento” è ovvio.

Insomma, la Fico adesso non ha più nessun rancore, dopo tutte gli aggettivi utilizzati ha solo tanta voglia che SuperMario recuperi il tempo perso con la loro bambina.

Non si sentono da quando era al settimo mese di gravidanza. In quel periodo sembrava che l’attaccante volesse provare a ricostruire il suo rapporto con Raffella, poi la sua sparizione. Iniziarono, le interviste, le accuse, i tweet velenosi, le lettere ai giornali.

Dopo l’annuncio ufficiale di Balotelli padre, lei sottolinea: “Potrà passare tutto il tempo che vorrà con la suabambina, mi piacerebbe condividere tutto con Mario, dalla scelta della scuola al raffreddore”. Intanto, Pia inizia a dire la parola papà mentre sorride alla sua foto.

E alle nuove accuse sulle sue nuove richieste economiche risponde: “Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.