Partite in tv oggi, Napoli-Roma in diretta su Rai 1
Tra le partite in tv oggi da non perdere la semifinale di coppa Italia Napoli-Roma che sarà in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,30
Mercoledì 12 febbraio 2014 tutti davanti alla tv, almeno, chi ama il grande calcio. La partita da non perdere in tv è Napoli-Roma semifinale di ritorno di Coppa Italia che prevede davvero grandi emozioni in particolare dopo il risultato maturato all’Olimpico all’andata. La Roma infatti parte da una vittoria per 3 a 2 ma questa sera la squadra di Benitez gioca in casa e avrà dalla sua il pubblico a fare da tredicesimo uomo. Una partita quindi da seguire dal primo all’ultimo minuto e la Ria regala questo spettacolo grazie alla diretta trasmessa da Rai 1. Non andrà infatti in onda Affari tuoi: dopo il Tg delle 20,00 si parte con il calcio. Ricordiamo inoltre che la finale ha già una protagonista, è la Fiorentina di Montella che ieri ha battuto l’Udinese staccando il biglietto per la gara più importante.
Partite in tv oggi: Napoli-Roma in diretta su Rai 1 ( semifinale di ritorno di Coppa Italia)
risultato andata: Roma 3-Napoli 2
Mercoledì 12 febbraio la Roma di Garcia sfiderà il Napoli di Benitez per provare a raggiungere la finale dopo aver vinto all’Olimpico all’andata per 3 a 2. La diretta di Roma-Napoli, alle 20.35 su Rai1, sarà raccontata ai telespettatori da Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, con le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
Ricordiamo che la partita andrà in onda subito dopo il Tg delle 20,00 non ci sarà infatti il programma condotto da Insinna Affari tuoi. Come sempre inoltre sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su pc e tablet grazie al sito ufficiale della Rai.