Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci: festa di compleanno a Montecarlo (FOTO)

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i suoi 34 anni scegliendo una festa extralusso a Montecarlo. Ovviamente ci regala le foto

Elisabetta Gregoraci non si accontenta o forse Flavio Briatore la coccola di continuo, ma per il suo compleanno è stata organizzata una festa extralusso. Dove? A Montecarlo con i suoi amici. Ovviamente Elisabetta Gregoraci ci mostra le foto.

Dalla scelta dell’abito alla torta di compleanno, la Gregoraci ci rende partecipi su Instagram dei momenti più belli del suo 34esimo compleanno.

Ha festeggiato lo scorsa sabato 8 febbraio ma già da tempo erano in atto i preparativi. In una delle foto avvisava con visibile gioia che mancavano 5 giorni al suo compleanno.

Tutto sembra essersi svolto in base ai suoi desideri, extralusso, divertimento e amici. Il locale scelto per l’evento a Montecarlo il ristorante Cipriani di cui Briatore è socio. A festeggiare la showgirl gli amici vip più cari. Da Max Biaggi con Eleonora Pedron, Ezio Greggio, Victoria Silvstedt, l’imprenditore Gianluca Vacchi  tanti altri. Non poteva mancare sua sorella, autrice del suo make up.

Così come non è mancato il momento romantico in cui Elisabetta e suo marito Flavio hanno ballato un lento con bacio finale.

Ma deve essere stato comunque faticoso organizzare il party, prevedere ogni cosa affinchè tutto andasse bene. Pienamente soddisfatta alla fine la Gregoraci che si è avvalsa della competenza di un’agenzia specializzata.

Alla fine ha cinguettato su Twitter: “Grazie di cuore è stato un party meraviglioso”. Poi è partita con i due Briatore per Malindi, in Kenya. Ma non prima di avere postato le sue ultime foto.

Così possiamo ammirare il vestitino scelto per il suo compleanno, le stupende rose rosse molto probabilmente inviate da suo marito. La torta di compleanno con le sue foto, alcuni amici presenti alla festa e la sua sorellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.