Gossip e TV

Costantino Vitagliano e l’inutile intervista a Domenica Live (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 9 febbraio 2014 arriva Costantino Vitagliano e la d'Urso intervista è praticamente inutile

La scaletta è cambiata, ha scritto nelle sue anticipazioni di Domenica Live Barbara D’Urso e ci auguriamo quindi che Costantino Vitagliano sia arrivato in quel di Canale 5 solo perchè la conduttrice aveva la febbre. Un’intervista totalmente inutile come se ne vedono davvero poche in giro. Ma questa volta non è colpa della conduttrice ma di quello che aveva da dire il nostro caro Costa. Sarebbe stato nettamente meglio parlare del libro che sta scrivendo, dei fasti del periodo di Uomini e Donne ma non di quello che aveva detto in merito alla sua ex Alessandra Pierelli che tra l’altro è oggi felicemente sposata e sistemata.

Già perchè le dichiarazioni che Costantino Vitagliano ha rilasciato ieri nell’intervista a Domenica Live, ma ancor prima a DiPiù, il settimanale di Mayer vogliono dire tutto e niente. Dice Costantino:

“Io e Alessandra ci siamo lasciati perchè lei era una persona diversa. Mi sono accorto che pensava più alle telecamere che alla nostra storia. Una sera però mi ha chiamato e ci siamo visti in albergo. Abbiamo fatto l’amore. Il giorno dopo mi chiede cosa avremmo fatto e io le ho detto nulla.”

Costantino infatti avrebbe immaginato e dedotto che Alessandra voleva tornare con lui solo per le copertine e le telecamere ma dalla bocca di lei nulla di tutto questo è uscito. Quindi la domanda sorge spontanea: di cosa stiamo parlando? Praticamente di nulla perchè le sue erano solo supposizioni e poi restano i fatti. Alessandra vive la sua vita con suo marito e va davvero di rado in tv ma se ci va parla della sua vita e di quello che capita a lei. Costantino per andare in tv ha dovuto parlare della sua ex.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Costantino Vitagliano e l’inutile intervista a Domenica Live (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.