Beautiful, anticipazioni di lunedì 10 febbraio 2014: Steffy affronta Hope
Le anticipazioni di Beautiful della puntata di lunedì 10 febbraio ci preannunciano una nuova settimana piena di colpi di scena: cosa si diranno Steffy e Hope?
Lunedì 10 febbraio 2014, come possiamo scoprire dalle anticipazioni, ci attende una nuova avvincente puntata di Beautiful. Dopo essersi concentrati nell’ultima puntata di sabato sul segreto di Brooke, lunedì si torna a parlare anche del rapporto tra Liam e Steffy, fortemente compromesso dopo l’incidente che ha causato l’aborto. Ma non solo: vedremo anche nuovi sviluppi nella storia tra Maya e Rick.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 10 febbraio 2014
Lunedì 10 febbraio si riparte proprio da qui: Rick vorrebbe che Maya rimanesse a dormire da lui ma lei rifiuta, senza saper dare ulteriori spiegazioni. La ragazza infatti non può certo confessare che è sotto ricatto. Intanto Brooke, dopo aver strappato un bacio a Eric, spera di averlo convinto: il rifiuto dell’uomo l’abbatte moralmente. Eric se ne va lasciandola da sola a casa in lacrime e disperata. Eric non vuole rischiare di perdere Taylor per proteggere Katie.
Eppure quel bacio sembra aver risvegliato vecchie passioni sopite. Intanto Taylor ignara di tutto sta parlando con Thomas confessandogli quanto sia serena con Eric. Ma il figlio non si fida e teme che la madre possa soffrire di nuovo. Più tardi Taylor si trova a parlare con Donna e, ignorando cosa stia combinando Brooke, si dice sollevata dal fatto che abbia allentato la presa su Bill. Se solo sapesse chi è la sua “nuova” preda!
E sul finale la puntata torna sul triangolo Steffy-Liam-Hope: la prima, nonostante il dolore, torna a lavoro. Intanto Bill cerca di capire se Liam sta pensando di tornare con Hope e cerca di scoraggiarlo. Liam confessa a Bill che Steffy vuole cercare di restare di nuovo incinta subito anche se lui non è convinto. Infine assistiamo al faccia a faccia delle due giovani rivali in amore: Steffy intima a Hope di stare lontana da Liam perché ormai sono sposati.