Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 6 febbraio 2014, ecco cosa vedremo oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 6 febbraio 2014: il trono protagonista è il trono over con la sfilata delle donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata in onda oggi 6 febbraio 2014? Se il trono over non fa per voi, il pomeriggio di Canale 5 non vi darà molta soddisfazione; oggi infatti andrà in onda una nuova puntata del trono over, la continuazione di quello che abbiamo visto in questi due giorni ma non temete, forse e ribadiamo forse, ci sarà da ridere con la sfilata. Si sa che vedere in passerella sia le signore che i signori è sempre un momento di grande interesse e di grandi risate…Ma vediamo cosa succederà nella puntata di U&D in onda oggi, ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 6 febbraio 2014: le sfilate e il trono over

Prova a resistermi è il tema della sfilata di oggi. Si inizia con Colomba che decide di fare tutto da sola. Lei il suo uomo lo conquista con il vino. Tina ovviamente fa delle battutine e Colomba reagisce tirando fuori il marito dell’opinionista che ovviamente sbotta ancora una volta. Si passa poi ad Elisabetta che viene criticata da Anahi ma anche dagli uomini che votano. Il suo look non ha molto colpito.  Gemma decide di vestirsi da sexy infermiera e riceve le critiche di Barbara che fa notare come Antonio le dia sempre dieci. Scoppia l’ennesima litigata. Bruna immagina una sorta di brindisi casalingo: approvano tutti anche Anahi. Isabella non rientra nelle grazie della stylist ma gli uomini apprezzano, Gianni fa notare che tutti votano lei perchè comunque è bellissima…

E poi si continua con un nuovo scontro tra Barbara e Gemma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni 6 febbraio 2014, ecco cosa vedremo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.