Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, chi sta ricattando Viola?

Le anticipazioni di Centovetrine: chi sta ricattando Viola? Adam ha qualche legame con il ricattatore?

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine. Chi segue la soap italiana sa bene che in queste puntate la giovane Viola Castelli è sotto ricatto. Un misterioso uomo sembra essere arrivato dal suo passato e sembra avere qualcosa in mano tanto da poterla minacciare e addirittura ricattare in modo davvero forte. Viola non trova la forza di confidarsi con Brando perchè ha paura che questo suo segreto che viene dal passato lo possa turbare profondamente tanto da indurla a lasciarlo. Ma chi è la persona che minaccia Viola? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Centovetrine: chi ricatta Viola?

Non sono tempi semplici quelli che sta vivendo la famiglia Castelli. E così Viola non solo deve preoccuparsi per il fatto che nessuno sa che fine abbia fatto suo padre, deve anche fare i conti con un misterioso ricattatore. Come avrete visto nell’ultima puntata di Centovetrine andata in onda Viola sarà aiutata da Adam. Il suo amico si renderà infatti conto che c’è qualcosa che non va e le chiederà delle spiegazioni. Lei deciderà di confidarsi con lui e pensate un pò, alla fine sarà proprio Adam a scoprire chi è che la ricatta. Ma siamo sicuri che Adam sia il buono della situazione? Sembra che alla fine questa storia avrà uno strano epilogo che metterà di nuovo dalla parte dei cattivi Adam…

Dopo averla aiutata pretenderà da Viola qualcosa? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire altri dettagli, intanto voi commentate e diteci la vostra!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.