Gossip e TV

Gli ascolti tv del 2 febbraio 2014, Braccialetti Rossi batte Il segreto in crescita

Gli ascolti tv del 2 febbraio 2014 vedono il trionfo di Braccialetti Rossi che alla seconda puntata batte Il segreto. La soap di Canale 5 cresce e registra comunque il record stagionale

A quanto pare, almeno a giudicare dagli ascolti tv del 2 febbraio 2014, il maltempo costringe gli italiani davanti alla tv! Battute a parte, considerando che sono tante le persone in difficoltà in questo momento, bisogna dire che dando un’occhiata ai dati auditel di ieri, di gente davanti alla tv ce n’era sicuramente di più delle ultime settimane. Lo si intuisce bene dal fatto che sia Canale 5 che Rai 1 siano in crescita. La serata viene vinta da Braccialetti rossi che con la seconda puntata sfiora quasi i sei milioni di spettatori incollati al piccolo schermo, un ottimo risultato. Ma Mediaset non può sicuramente lamentarsi: Il segreto, la soap spagnola amatissima in Italia, supera i 4 milioni di spettatori, registrando così il record stagionale per il prime time ( una soap in prima serata non aveva mai registrato un ascolto simile).

Il segreto vs Braccialetti Rossi: vince la Rai ma Pepa e Tristan  non mollano

Speriamo per Mediaset che abbia acquistato anche i diritti per la seconda stagione della soap visti i tempi duri. Del resto se basta comprare un prodotto straniero e non fare nessunissimo sforzo per ottenere un simile risultato è anche facile immaginare come sia più semplice affidarsi a Il segreto piuttosto che spendere e spandere per Italia’s got talent. Ma torniamo agli ascolti tv dopo questa breve digressione. La serata viene vinta da Braccialetti Rossi che registra un interesse maggiore rispetto alla prima puntata. Cresce anche Il segreto dopo la passata settimana in cui aveva comunque registrato un altro piccolo record, si migliora in questa pazza corsa.

rai 1 logo 5689.000 telespettatori per uno share del 19,86% per la seconda puntata di Braccialetti Rossi

logo canale 5 4014.000 telespettatori per uno share del 15% per Il segreto in prima serata

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.