Coppie VIP

Gigi Buffon riceve il tapiro d’oro e assicura di stare ancora con Alena Seredova

Striscia la notizia consegna il quinto tapiro d'oro a Gigi Buffon e lui risponde alle domande ironiche di Valerio Staffelli su Ilaria D'Amico e Alena Seredova

Striscia la notizia non poteva mancare all’appuntamento con Gigi Buffon per la consegna del tapiro d’oro. E’ il quinto che il portiere della Juventus riceve, ma questa volta la motivazione è doppia, sia sportiva che privata ed ovviamente include due nomi: Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Come ha reagito Buffon alla consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli?

Per gli appassionati del gossip e per chi è preoccupato della serenitàin campo del numero 1 la situazione continua a non essere chiara.

Ai microfoni di Striscia la notizia Gigi Buffon alla domanda diretta di Staffelli ha commentato che sta ancora con sua moglie, ma la risposta non è sembrata il massimo delle conferme che tutto proceda senza preoccupazione: “Certo… siamo a casa tutti i giorni”. Non ci aspettavamo una dichiarazione d’amore nei confronti di Alena Seredova ma la smentita sulla sbandata nei confronti di Ilaria D’Amico  chiara precisa non l’abbiamo sentita.

All’esperto Valerio Staffelli è impossibile negare una risposta e la sua ironia mentre rivolge le domande a Buffon è come sempre evidente. Anche quando finge di confondersi e sostituisce al nome della Seredova quello della bella giornalista.

Lasciando la verità a chi la conosce passiamo al cartellino rosso tirato fuori durante la partita Lazio – Juventus. Ecco cosa ha detto Buffon al riguardo: “L’espulsione era qualcosa che nessuno si aspettava. Ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive”.

Mentre la giusta conclusione sul pettegolezzo del momento è stato chiuso dal portiere dicendo: “Sono solo chiacchiericci. Penso che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serietà e la massima trasparenza”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.