Centovetrine, anticipazioni puntata del 3 febbraio 2014: Ettore Ferri di nuovo presidente
colpo di scena a centovetrine: le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2014 ci lasciano intendere che Ettore ferri verrà nuovamente promosso a capo del gruppo spodestando jacopo
Inizia un’altra settimana di Centovetrine: le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2014 della soap italiana ci anticipano che sarà da subito una settimana densa di colpi di scena e sviluppi inaspettati in tutti gli intrighi che legano i personaggi. Quindi le puntate dei prossimi giorni sono assolutamente da non perdere per tutti i fan della soap ambientata a Torino.
Facciamo prima un rapido resoconto per vedere dove eravamo rimasti prima di scoprire le novità: nella puntata di venerdì scorso Laura aveva lanciato un appello in tv promettendo una ricompensa in denaro a chiunque avesse fornito informazioni utili su Sebastian. La donna non accetta l’idea che il marito non sia morto. Intanto Ettore e Carol erano in pieno cda del gruppo Ferri: ci sono grandi cambiamenti in vista per la holding (ma non necessariamente una rottura drastica con il passato anzi, in un certo senso, un ritorno alle origini).
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 3 febbraio 2014
Sveva non dovrà più subire nessuna operazione chirurgica, ma Brando Salani decide di starle vicino comunque; come la prenderà sua moglie? E’ evidente che tra i due l’attrazione e il sentimento non sono stati superati. Colpo di scena alla holding: Carol e Leo di comune accordo riconfermeranno Ettore Ferri presidente del gruppo sollevando quindi dalla prestigiosa poltrona Jacopo. Ettore chiaramente accetta l’incarico con soddisfazione. Ma come reagirà Jacopo spodestato dal suo incarico? Brutte notizie anche per Viola che, recatasi a un appuntamento e troverà ad attenderla una spiacevole sorpresa…
Non solo questa puntata ma tutta la settimana di Centovetrine sarà assolutamente da non perdere per restare aggiornati sugli sviluppi della soap italiana: nelle prossime puntate infatti scopriremo anche che fine ha fatto Sebastian. Laura aveva ragione? La polizia lo troverà vivo? Questo e molto altro a Centovetrine: non perdetevi le nostre anticipazioni giornaliere