Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, le reazioni dopo la presunta sbandata (FOTO)

Le prime foto di Ilaria D'Amico dopo lo scoop della presunta sbandata di Gigi Buffon. Come hanno reagito i protagonisti?

sanremo 2019

Anche questa volta il gossip di Alfonso Signorini ha segnato un altro punto a suo favore? Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno davvero una relazione? Al momento si è parlato solo di una sbandata di Buffon per la bella giornalista, ma sarebbe così forte da avere messo già fine al matrimonio del portiere con Alena Seredova. Intanto, arrivano le prime foto, quelle della D’Amico con il suo ormai ex compagno.

In tanti attendono una conferma dei diretti interessati sul nuovo pettegolezzo, ma Gigi Buffon ha già commentato di non volere parlare della sua vita privata. Potrebbero già bastare queste parole a far volare ulteriormente la fantasia, ma se ne aggiungono altre.

Per chi non avesse seguito la vicenda, il presunto traingolo tra Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova, vi riportiamo le parole di Alfonso Signorini, quelle dello scoop: “Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”. Questo accadeva venerdì.

Come hanno reagito le due donne? In tv la giornalista si è limitata a dire che ha avuto settimane migliori ma anche peggiori. Intanto, era già stata paparazzata al parco in comagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani. Dunque, lei è libera e anche serena, viste le foto.

Alena Seredova invece ha continuato a cinguettare e postare foto aggiungendo che non ha certo bisogno di un avvocato matrimonialista.

Basta questo per confermare il gossip? Attendiamo gli sviluppi e vi mostriamo le prime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.