Bellezze VIP

Manila Nazzaro parla dopo l’operazione: era malata da tempo

L'ex Miss Italia 1999 ha subito un'operazione chirurgica. Era malata da tempo e ora parla di ciò che le è successo

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro parla dopo l’operazione a cui è stata sottoposta, e dice che era malata da tempo senza saperlo. Manila era diventata Miss Italia nell’edizione del 1999. Di recente ha subito un’operazione chirurgica e le è stata tolta la tiroide. Ed ora racconta ciò che le è successo. “Io ero malata da più di due anni senza saperlo, nessuno riusciva a capire cosa avessi“, ha detto Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia racconta di aver condotto una vita particolare prima dell’intervento, in quanto mangiava poco, non dormiva, andava in palestra molte ore. Era iperattiva, non si stancava mai. “Sembravo Wonder woman“, ha detto la stessa Manila. Ma questo era dovuto al fatto che stesse male, a causa del surplus di ormoni che venivano messi in circolo proprio dalla sua tiroide, ora asportata. Manila Nazzaro afferma di aver scoperto di stare male nel mese di maggio, e ormai la situazione era talmente compromessa da non poter essere più risolta con l’aiuto dei farmaci. Fortunatamente l’operazione è arrivata, ed è stata la sua ancora di salvezza. Purtroppo si tratta di un intervento chirurgico, che ha lasciato una brutta cicatrice all’ex Miss Italia, che ha raccontato la sua storia a Diva e Donna. Inoltre nel corso dell’operazione le corde vocali ne hanno risentito, generando in lei preoccupazioni concernenti il lavoro. La cicatrice verrà tolta al più presto, e per il resto ora Manila Nazzaro si sta riprendendo. Sono passati quattro mesi da questa operazione, e l’ex Miss Italia sta decisamente meglio ed è più serena, anche se dovrà assumere per tutta la vita dei farmaci.

A starle vicina in questo momento così difficile sono stati i suoi figli, anche se è stato difficile gestirli nel periodo immediatamente successivo all’operazione. Con lei c’erano però il marito Francesco e i genitori venuti dalla Puglia.

Tutto è bene quel che finisce bene, ed ora Manila Nazzaro si sta riprendendo. Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manila Nazzaro parla dopo l’operazione: era malata da tempo

  1. Tutta ‘sta storia per un’asportazione della tiroide e perché deve prendere un farmaco a vita?! No comment. Non ha mai avuto problemi seri nella vita questa qui. E poi? È “preoccupata per il lavoro”???? Ahhahah! Quale lavoro?? Ma crede veramente a quello che dice? Pensa di aver fatto carriera? Ahahhahah! Non si rende neanche conto di quanto le spara grosse! Chi la conosce! Chi è? E’ pure orribile: occhi da lucertola, naso storto e labbra rifatte. Zero finezza. Volgarità estrema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.