Il Segreto le anticipazioni 8 gennaio 2014, Tristan trova Pepa in fin di vita
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda l'8 gennaio 2014: Tristan trova Pepa delirante a causa della droga...
Cosa succederà a Pepa nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di oggi che riguardano la puntata in onda l’8 gennaio 2014 della soap di Canale 5. Cosa vedremo quindi domani? Avrete capito che Gregoria e Donna Francisca hanno stretto ormai una vera e proprio alleanza ma i guai per Pepa arrivano dalla conoscenza di Matilde. La donna infatti la convince del fatto che pò incontrare Martin. Tristan invece vuole uscire da questa situazione difficile che fa stare male sia lui che la sua amata. Decide allora di seguire il consiglio di Sebastian e di chiedere quindi la mano di Pepa, sceglie un anello con l’aiuto di Soledad e si reca dalla levatrice per la proposta. Ecco adesso le anticipazioni per la puntata di domani.
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda l’8 gennaio 2014
Tristan si reca da Pepa con il suo anello ma non avrebbe mai potuto pensare di trovarla quasi in fin di vita. Pepa è stesa sul pavimento in uno stato davvero angosciante. L’uomo pensa che la levatrice abbia provato ancora una volta a togliersi la vita mentre invece Pepa è sotto l’effetto della droga che le ha fatto prendere Matilde. Gregoria lo capisce subito e ne parla con Tristan che non sa che pesci prendere. E’ evidente che Pepa ha bisogno di un aiuto, di un esperto. La donna però convinta di poter parlare con Martin grazie a Matilde caccia via Tristan.
Duro colpo per Donna Francisca: dopo tanti anni di lavoro al suo fianco Mauricio decide di cambiare aria. Stanco dei capricci e dei nuovi comandi di Soledad, decide infatti di lasciare la famiglia Montenegro. Adesso lavorerà per Olmo.
Nel frattempo Emilia deve decidere cosa fare della sua vita: credere a tutto quello che ha raccontato Eulalio e andare via con lui oppure pensare che Raimundo l’ha comunque cresciuta con grande amore come se fosse sua figlia nonostante le menzogne?