Iker Casillas e Sara Carbonero diventano genitori: è nato il loro bambino
Iker Casillas e Sara Carbonero sono diventati genitori, è nato il loro bambino e ancora non hanno scelto il suo nome
E’ nato il bambino di Iker Casillas e Sara Carbonero, una notizia che piacerà sicuramente a tutti i loro fans. Il tanto amato portiere e capitano del Real Madrid ora è diventato padre, e per lui il fiocco è azzurro. Ma come si chiama il bambino di Sara Carbonero e Iker Casillas? Si vocifera che il suo nome potrebbe essere Martin, ma la notizia non è ufficiale. Infatti Iker e Sara hanno affermato di non aver ancora deciso come chiamare il loro bambino.
La nascita del bambino di Iker Casillas e Sara Carbonero sarebbe avvenuta a Madrid, presso la clinica Ruber Internacional. La neo mamma e il bambino stanno bene, e per il papà non può esserci gioia più grande. I neo genitori hanno realizzato il loro sogno d’amore, mettendo al mondo questo bambino. La loro storia d’amore era stata resa pubblica nel corso del Mondiale in Sud Africa, quando si scambiarono un bellissimo bacio in diretta tv che lasciò tutti di stucco. Da allora sono davvero inseparabili, dimostrandosi una coppia sempre affiatata e molto unita. Ma la notizia più bella per i fans e per tutti i romantici era arrivata tramite le pagine de El Mundo, quando Iker Casillas e Sara Carbonero avevano annunciato la gravidanza e dunque il fatto che presto sarebbero diventati genitori.
Un lieto fine per una coppia che, data la notorietà, troppo spesso si è trovata a dover fare i conti con i giornali di gossip e le indiscrezioni sul loro conto. Sara e Iker sono più uniti che mai, ed ora hanno costruito insieme la loro famiglia. Che ve ne pare di questa bella coppia? Vi piacciono insieme?