Uomini e Donne anticipazioni, nel 2014 non vedremo uno dei protagonisti
Le anticipazioni di Uomini e Donne: uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione ha deciso di lasciare il programma d Maria De Filippi
Uomini e Donne è in pausa ma le anticipazioni no: cosa vedremo nelle puntate in onda nel 2014? Possiamo già regalarvi una notizia fresca fresca: uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione non ci sarà. Come mai e di chi stiamo parlando? E’ stato facile capire sin da subito chi sarà il maschietto che abbandonerà il programma di Maria De Filippi visto che sono diverse le interviste da lui rilasciate. Si tratta di Giacomo, noto a tutti anche come Spiderman a causa di un travestimento che usò una volta durante una sfilata. Giacomo è stato molto attivo nelle puntate del trono over andate in onda nei primi mesi dell’anno. In particolare ha avuto una relazione che ha poi deciso di chiudere prima che diventasse qualcosa di serio. In tanti si chiedono adesso però se il suo è stato solo un tentativo di mostrarsi in tv oppure se stava davvero cercando la donna dei sogni.
Ma come mai Giacomo ha lasciato Uomini e Donne? Le nostre anticipazioni ci rivelano proprio questo: Giacomo ha deciso di lasciare Uomini e Donne perchè vuole dimostrare a tutti che anche le persone che vediamo nel programma di Canale 5 hanno un certo spessore e per questo motivo parte per una missione in Africa.
Le sue dichiarazioni alla rivista Chi:
In questo periodo sto partecipando in qualità di protagonista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel trono over. Siccome tutti quelli che guardano la trasmissione ritengono che sia di basso livello e che i partecipanti siano privi di principi morali e valori importanti, vorrei far comprendere alla gente che, chi partecipa ad un programma come quello di Maria, non debba essere per forza dei “burini” o delle persone superficiali e senza spina dorsale. Mi piacerebbe far capire che, una volta spenti i riflettori, siamo persone capaci di pensare, di avere sentimenti forti, emozioni e commozioni.
Un addio il suo o solo un arrivederci? Vedremo cosa ci diranno nelle puntate del gennaio 2014 di Uomini e Donne. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.
1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, nel 2014 non vedremo uno dei protagonisti”