Centovetrine e Beautiful, anticipazioni 23 dicembre 2013: pausa natalizia per le due soap
Beautiful e Centovetrine vanno in pausa a partire da lunedì, 23 dicembre 2013. Ma sono pronti a tornare, nel 2014, con nuove storie e nuovi colpi di scena...Ecco le anticipazioni per il nuovo anno
Le festività natalizie imminenti modificano, inesorabilmente, tutti i palinsesti Mediaset. Anche Centovetrine e Beautiful andranno in vacanza da lunedì 23 dicembre 2013 e torneranno in onda regolarmente, su Canale 5, a partire dal 13 gennaio 2014. Ma il tempo di attesa che i fan delle due soap opera saranno costretti a sopportare sarà ampiamente ripagato da nuovi episodi in prima visione, nuovi colpi di scena e nuovi personaggi.
Le anticipazioni di Centovetrine-La situazione a Centovetrine è destinata a cambiare in maniera molto veloce. Mentre Laura Beccaria e Leo Brera si riscopriranno molto vicini ed intimi, Sebastian Castelli arriverà molto presto alla verità e scoprirà che Leo ha architettato un diabolico piano per farlo affondare. Cosa succederà, a questo punto? Come cambieranno gli schemi nella holding Ferri? E a proposito di Ettore: il magnate farà finalmente ritorno a Torino insieme a sua figlia Diana dopo il lungo viaggio di lavoro in Giappone. Cecilia Castelli, invece, scoprirà una terribile verità su Zeno Bauer mentre Fiamma e Jacopo saranno travolti da una passione incredibile.
Le anticipazioni di Beautiful-Grandi novità sono in arrivo anche a Beautiful. Innanzitutto rivedremo Ridge Forrester che tornerà a Los Angeles. Ma non fatevi illusioni perchè il personaggio non sarà più interpretato da Ron Moss ma dall’attore Thorsten Kaye. Anche in questo caso ne vedremo delle belle: come la prenderà Brooke una volta che lo rivedrà in città?
Grande gossip all’orizzonte su Brooke: la donna rimarrà incinta di Bill proprio quando sua sorella Katie avrà maggiormente bisogno di lei. Insomma, Brooke “la mangiauomini” colpirà ancora. Invece Steffy e Liam continueranno a vivere la loro travolgente storia d’amore e progetteranno il loro matrimonio.
Ci aspettano, come avrete capito, due nuove stagioni al cardiopalma: anche nel 2014 Centovetrine e Beautiful si riveleranno due fonti inesauribili di emozioni, colpi di scena ed intrighi clamorosi. Ce la fate ad aspettare?