Coppie VIP

Antonella Clerici torna con Eddy Martens e festeggiano insieme a Vienna

La bella Antonella Clerici torna con il suo Eddy Martens, e insieme alla piccola Maelle festeggiano il compleanno a Vienna

Antonella Clerici ed Eddy Martens non riescono proprio a stare lontani, ed ora tornano insieme e festeggiano a Vienna il compleanno di lei. La Clerici crede molto nella famiglia, e dunque ancora una volta decide di riprovare a ricostruire il suo rapporto con Eddy, al suo fianco da anni tra alti e bassi. A Domenica In la conduttrice di successo ha raccontato di questo riavvicinamento, dicendo di aver festeggiato proprio con Eddy e la bambina il suo compleanno a Vienna: 50 candeline per lei insieme alla sua famiglia.

Nonostante la figlia Maelle abbia avuto l’influenza intestinale, Antonella Clerici ha affermato di aver passato dei giorni bellissimi a Vienna con lei e Eddy, anche per il clima freddo che lei preferisce. E così Antonella racconta di preferire da sempre il “recupero” di una storia, la difesa della sua famiglia: “Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente”. Inoltre Antonella Clerici non nasconde un altro piccolo dettaglio, ovvero che “Eddy è un gran gnoccolone”. Parlando della piccola Maelle, che ha 5 anni adesso, la Clerici dice che sta crescendo “gigante” e “possente” come il papà, ma che in compenso ha le passioni della mamma, ballare e cantare.

Insomma, la famiglia per Antonella Clerici viene prima di tutto e non rinuncia al suo Eddy, con il quale il legame sembra essere davvero molto forte. E forse è proprio questo che fa funzionare una famiglia: la voglia di recuperare e andare avanti, di non perdersi e credere in ciò che si è costruito negli anni. Dopo tutto il loro amore va avanti da tempo, e la piccola Maelle ne è una chiara dimostrazione. Cosa c’è di più bello di vedere un ricongiungimento del genere? Vi piace la coppia composta da Antonella Clerici e Eddy Martens?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.