Centovetrine, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2013: Carol smaschera Laura
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 20 dicembre 2013. Laura racconta tutta la verità a Carol...
Ed eccoci giunti all’ultima puntata dell’anno 2013 di Centovetrine. La soap opera ambientata a Torino ci lascia “liberi” per le vacanze di Natale e tornerà su Canale 5 il prossimo 13 gennaio. Venerdì 20 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Centovetrine. Che cosa succederà ai protagonisti della soap opera?Quale altro colpo di scena hanno in serbo per noi gli sceneggiatori? Nella puntata precedente abbiamo visto Carol Grimani organizzare una gita in barca con Leo e Laura: l’imprenditrice ha intenzione di scoprire che cosa è successo tra suo marito e la sua “amica”. Sveva ha commesso un grande errore: ha svelato a Brando di essere ancora innamorata di lui e lo ha baciato. Il tutto davanti alle telecamere che stavano riprendendo lo spot e davanti agli occhi increduli di Viola Castelli. Cecilia ha scoperto che dietro lo strano comportamento di Zeno non si nasconde niente di illecito: il giovane Bauer le stava semplicemente organizzando una sorpresa.
Tutto questo è accaduto nella precedente puntata di Centovetrine. Scopriamo, ora, le anticipazioni dell’episodio in onda venerdì.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 20 dicembre 2013
Carol incalza Laura che è costretta ad ammettere tutta la verità: è vero, lei e Leo hanno fatto l’amore. Dopo aver scoperto che Sveva è ancora innamorata di suo marito, Viola decide di vendicarsi e, per parlo, chiede aiuto ad Adam. Dovrà essere lui a liberarsi per sempre della ragazza. Intanto Leo continua a corteggiare Laura in maniera serrata ma la Beccaria è in difficoltà: si sente in colpa nei confronti di Carol. Valerio Bettini scopre che Damiano e Cecilia stanno svolgendo indagini private su Zeno: dopo averli ammoniti, decide di aiutarli. Infine Jacopo si accorge di essere molto preso da Fiamma…