Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Carol scopre che tra Leo e Laura c’è del tenero

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre 2013, su Canale 5

Sta per iniziare un’altra settimana e, con essa, sono in arrivo nuove puntate di Centovetrine. Siete alla ricerca di tutte le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera? Eccovi accontentati: scopriamo insieme che cosa accadrà nelle nuove puntate di Centovetrine.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 16 – 20 dicembre 2013

Carol scopre la tresca tra Leo e Laura. Leo Brera e Laura Beccaria sono diventati amanti: dopo essersi baciati, i due si lasciano andare e vivono un’infuocata notte tra le lenzuola. Leo e Sebastian si incontrano e litigano duramente: Laura ascolta tutto, di nascosto. Carol Grimani, intanto, inizia a capire che tra Leo e Laura c’è del tenero. Quando Laura le conferma che lei e Leo hanno fatto l’amore, Carol va su tutte le furie ed accusa suo marito di aver messo in pericolo il loro piano. Ma Leo la rassicura: ha in mente una strategia vincente che porterà alla rovina definitiva di Sebastian e di Laura.

La scelta di Fiamma. La figlia di Leo non riesce ad accettare il nuovo compito che suo padre le ha assegnato: la ragazza dovrà andare a letto con Jacopo Castelli in modo da legarlo ancora di più a sè. Fiamma decide, allora, di andare da uno psicologo per affrontare e combattere la sua paura dell’intimità.

La verità su Zeno è vicina. Cecilia viene insospettita da uno strano comportamento di Zeno. La poliziotta, però, scopre che il futuro marito le stava preparando solo una sorpresa. Ma le indagini su Zeno vanno avanti e la verità è sempre più vicina. Tutto è contro di lui: sembra che Bauer sia davvero coinvolto nel traffico d’oro. Cecilia non riesce a darsi pace…

Infine Viola a Brando capiscono che qualcosa non va in Sveva: la ragazza è sempre triste e decidono di fornirle il loro appoggio. I due, però, non sanno che Sveva sta male perchè è ancora innamorata di Brando. Viola propone una sua idea per pubblicizzare la tenuta di Serralunga: uno spot in piena regola in cui reciteranno Sveva e Brando.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.