Centovetrine anticipazioni: Laura nella trappola di Leo e Carol
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 9 al 13 dicembre 2013, su Canale 5
Tornano le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap opera che, tutti i giorni, tiene compagnia ai fedelissimi telespettatori. Da lunedì 9 fino a venerdì 13, la telenovela italiana torna su Canale 5 con nuove puntate. E che cosa accadrà ai protagonisti di Centovetrine? Quale altro colpo di scena scioccante ci aspetta? Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana.
Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 9 – 13 dicembre 2013
La terribile vendetta di Leo e Carol. Laura, ormai al sicuro nell’attico in cui Carol l’ha portata, inizia a sospettare che suo marito l’abbia abbandonata per sempre. La donna vorrebbe affrontare Sebastian mapoi si lascia convincere da Carol e da Leo che le offrono tutta la loro protezione. E la vendetta di Leo è solo all’inizio: l’imprenditore prima costringe la Beccaria a dare le dimissioni da Centovetrine e poi le mostra una foto in cui Sebastian è in compagnia dell’erborista che l’ha incastrata.
Ma il piano di Leo non è ancora del tutto concluso: manca ancora un tassello. L’imprenditore chiede a sua figlia Fiamma di fare l’amore con Jacopo Castelli in modo da farlo capitolare, definitivamente, ai suoi piedi.
Brando e Sveva: l’amore continua? Sveva inizia a temere che Brando possa aver scoperto che il documento che la rende titolare di una quota di Serralunga non è più valido. Ma si tratta solo di un’ossessione della ragazza perchè, almeno per il momento, il suo segreto è al sicuro. Intanto sua madre Margherita è sempre più convinta che Sveva sia ancora follemente innamorata di Brando.
I sospetti di Cecilia su Zeno. Nonostante sia innamorata di Zeno, Cecilia Castelli inizia a nutrire qualche sospetto nei suoi confronti. La giovane poliziotta fruga tra gli oggetti personali del suo futuro sposo e trova il compagno del guanto nero di pelle trovato nell’auto di Frida. Cecilia confida tutto a Damiano e i due indagano su Zeno. Durante le indagini, Damiano e Cecilia trovano una scheda telefonica che Zeno usa per telefonare ad un uomo misterioso…