Uomini e Donne anticipazioni, Luca ed Elisabetta si dicono addio: colpa di Giuliano?
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Elisabetta e Luca amore finito a causa di Giuliano? Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni
Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Uomini e Donne del trono over che si è registrata qualche giorno fa. Purtroppo dobbiamo ancora una volta segnalare la fine di una storia che stava coinvolgendo per la sua semplicità il pubblico a casa. E’ la storia di Luca ed Elisabetta. I due sembravano aver trovato il giusto feeling ma a quanto pare a causa di un terzo incomodo la loro storia è stata rovinata. E indovinate di chi si tratta? Di Giuliano. A quanto pare proprio a causa dello scambio di sms tra lui ed Elisabetta le cose non sono andate nel modo giusto. Ma vediamo i dettagli nelle anticipazioni.Le anticipazioni di Uomini e Donne: l’addio tra Luca ed Elisabetta
Luca viene a sapere che tra Giuliano ed Elisabetta c’è stato uno scambio di sms. Non ha molto gradito la cosa e inizia a essere inquieto. Lei cerca di spiegare quello che è accaduto dicendo che si è trattato solo di messaggi semplici per conversare. Luca però le fa notare che se fosse stato così glielo avrebbe potuto dire senza farsi tanti problemi. La signora cerca di spiegare la sua situazione aiutata anche da Tina che prende le sue difese. A quanto pare però Luca ha preso la sua decisione e non si fida di Elisabetta. Luca mette un punto a questa storia. Elisabetta molto triste cerca di spiegare a Giuliano che lui si è illuso di un qualcosa mentre lei non ha nessuna intenzione di conoscerlo, è anche pronta a lasciare lo studio da sola per dimostrare a Luca le sue buone intenzioni. Mentre Tina difende la donna Maria De Filippi si schiera dalla parte di Luca.
Elisabetta cerca di ricordare a Luca tutto quello che ha fatto per lui mentre Maria gli dice di pensarci bene e di non lasciare subito lo studio.
mi vergogno x la figura cha fa la mia concittadina….mi domando se certe scelte le cercate con il lanternino tutte uguali o quasi…… ora capisco perché io non vado bene ora capisco perché i negate la mia partecipazione …..