Centovetrine anticipazioni: la morte di Vinicio avvicina Carol a Leo
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2013, su Canale 5
Lunedì 2 dicembre 2013 inizia una nuova appassionante settimana in compagnia dei protagonisti di Centovetrine. E le anticipazioni delle nuove puntate preannunciano che quella che sta per cominciare sarà una settimana al cardiopalma, davvero ricca di colpi di scena. E allora non perdiamo tempo e scopriamo, in anteprima, che cosa accadrà nei nuovi episodio.
Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 2 – 6 dicembre 2013
La morte di Corradi. Vinicio (Mariano Rigillo) è rimasto vittima di un gravissimo attentato. L’uomo, anche se soccorso subito da Carol (Marianna De Micheli) muore subito dopo in ospedale. Ma Corradi non è l’unico coinvolto nell’attentato: anche Leo (Luciano Roman) è ferito e così sua figlia Fiamma (Caterina Misasi) decide di non lasciare più Torino per occuparsi di suo padre.
Carol e Leo si ritrovano. Carol, sconvolta dal dolore, inizia a credere che l’unico responsabile dell’attentato sia Sebastian (Michele D’Anca) e medita vendetta nei suoi confronti. Carol e Leo, nel dolore, ritrovano un’inaspettata intimità: i due fanno l’amore. La morte di suo padre convince Carol ad appoggiare, in tutto e per tutto, il piano diabolico di Leo: rapimento di Laura (Elisabetta Coraini) compreso. Carol finge di aver pagato il riscatto per ottenere la liberazione della donna.
Nuovi sospetti su Ivan. Cecilia (Linda Collini) trova un video registrato dalle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine: nel filmato di nota chiaramente che Frida (Gaia Scodellaro) si trovava lì la notte in cui Oriana veniva uccisa. Si aggrava, dunque, la posizione di Ivan. La polizia, inoltre, trova l’auto della cantante che, ormai, è scomparsa. Intanto Ivan inizia ad avere qualche sospetto su Zeno. Quest’ultimo chiede a Cecilia di sposarlo…
La verità su Magherita. Sveva (Elena Cucci) fa una scoperta scioccante: sua madre viene ricattata da qualcuno e, per questo motivo, è alla ricerca di soldi. Nonostante ciò, Sveva decide di non utilizzare il documento falso per riscattare la sua quota su Serralunga.
Infine Sebastian ritrova il furgone con cui Laura è stata rapita.