Beautiful anticipazioni: Brooke rinuncia a Bill, Caroline affronta Maya
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2013
Da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2013, la soap opera Beautiful ci farà compagnia tutti i pomeriggi, alle ore 13.35 su Canale 5. Se siete appassionati di Beautiful e volete conoscere, in anteprima, tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo questa settimana, eccovi accontentati. Andiamo subito a scoprire che cosa accadrà a Los Angeles nella prima settimana di dicembre.
Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 2-6 dicembre 2013
Maya, Rick e Caroline: il nuovo triangolo. Rick (Jacob Young) è sempre più preso da Maya (Karla Mosley) ma la ragazza non vuole saperne di lui. Hope (Kimberly Matula), preoccupata per suo fratello, cerca di convincerlo ad affrontare i problemi di coppia con Caroline (Linsey Godfrey). Secondo Hope, Rick dovrebbe dire tutta la verità alla sua fidanzata: è innamorato di Maya e, ormai, non può più nasconderlo. E Carter (Lawrence Saint-Victor) torna all’azione con Maya invitandola a cena. La ragazza accetta ma, a cena con Carter, la tua testa ed il suo cuore le dicono che sta sbagliando: lei vuole Rick. Caroline scopre che il suo fidanzato è innamorato di Maya e decide di affrontare la ragazza: il confronto tra le due è molto duro e Caroline chiede all’ex galeotta di tenersi lontana dal suo fidanzato.
Brooke rinuncia a Bill. Katie (Heather Tom) è sempre più preoccupata per lo strano rapporto che sta nascendo tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima, inaspettatamente, decide di mollare la presa su Bill prima che sia troppo tardi, prima che si innamori seriamente del marito di sua sorella. E Brooke diventa, così, la consigliera di Katie e svela a sua sorella una serie di “trucchi” per riconquistare suo marito.
Infine Eric è pronto ad annunciare pubblicamente la sua nuova storia d’amore con Taylor e, per urlarlo al mondo intero, convoca una conferenza stampa…