Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Brooke rinuncia a Bill, Caroline affronta Maya

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2013

Da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2013, la soap opera Beautiful ci farà compagnia tutti i pomeriggi, alle ore 13.35 su Canale 5. Se siete appassionati di Beautiful e volete conoscere, in anteprima, tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo questa settimana, eccovi accontentati. Andiamo subito a scoprire che cosa accadrà a Los Angeles nella prima settimana di dicembre.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 2-6 dicembre 2013

Maya, Rick e Caroline: il nuovo triangolo. Rick (Jacob Young) è sempre più preso da Maya (Karla Mosley) ma la ragazza non vuole saperne di lui. Hope (Kimberly Matula), preoccupata per suo fratello, cerca di convincerlo ad affrontare i problemi di coppia con Caroline (Linsey Godfrey). Secondo Hope, Rick dovrebbe dire tutta la verità alla sua fidanzata: è innamorato di Maya e, ormai, non può più nasconderlo. E Carter (Lawrence Saint-Victor) torna all’azione con Maya invitandola a cena. La ragazza accetta ma, a cena con Carter, la tua testa ed il suo cuore le dicono che sta sbagliando: lei vuole Rick. Caroline scopre che il suo fidanzato è innamorato di Maya e decide di affrontare la ragazza: il confronto tra le due è molto duro e Caroline chiede all’ex galeotta di tenersi lontana dal suo fidanzato.

Brooke rinuncia a Bill. Katie (Heather Tom) è sempre più preoccupata per lo strano rapporto che sta nascendo tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima, inaspettatamente, decide di mollare la presa su Bill prima che sia troppo tardi, prima che si innamori seriamente del marito di sua sorella. E Brooke diventa, così, la consigliera di Katie e svela a sua sorella una serie di “trucchi” per riconquistare suo marito.

Infine Eric è pronto ad annunciare pubblicamente la sua nuova storia d’amore con Taylor e, per urlarlo al mondo intero, convoca una conferenza stampa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.