Sleepy Hollow, anticipazioni secondo episodio 26 novembre 2013
Martedì 26 novembre 2013 andrà in onda su Fox il secondo episodio della serie di Sleepy Hollow. Vediamo le anticipazioni della puntata
Il secondo episodio di Sleepy Hollow andrà in onda su Fox (canale satellitare del pacchetto Sky) il 26 novembre 2013. Ecco le anticipazioni della puntata. Alle ore 21:00 andrà in onda “Luna rosso sangue” (“Blood moon” nel titolo originale). Come visto nel primo episodio, le vicende di Ichabod Crane si sono complicate. Scopriamo la trama e le anticipazioni di questa seconda puntata di Sleepy Hollow, che andrà in onda il 26 novembre 2013 (non sono presenti spoiler rilevanti).
La trama – Katrine compare in sogno a Ichabod. Lei lo indirizza verso una donna che ha avuto un ruolo chiave nella ricomparsa del cavaliere ed è una strega. Ichabod cerca intanto di adeguarsi a un mondo lontano dal suo modo di essere (ricordiamo che è stato catapultato nel futuro, ai giorni nostri). Mentre prosegue il suo difficile adattamento, Brooks viene riportato in vita e a sua volta cerca di riportare in vita la strega. Intanto, il protagonista cerca un libro per riuscire a fermare questo rituale. Riuscirà nel suo intento o Ichabod e Abbie riusciranno a fermarlo? Verso la fine della puntata verrà introdotto un nuovo personaggio: Jenny Mills, la sorella di Abbie.
Come visto dalle anticipazioni, la trama di Sleepy Hollow comincia a prendere vita. Tralasciando su alcune imprecisioni e semplificazioni della trama, al momento risulta comunque un telefilm gradevole e godibile. Un buon intrattenimento per tutti gli amanti delle atmosfere gotiche e fantasy. Giocato anche su una buone dose di ironia (basata soprattutto sul difficile adeguamento ai tempi moderni di Ichabod), la serie continua ad attrarre pubblico. La prima stagione è composta da tredici episodi e, come visto, si tratta di un libero adattamento del libro omonimo di Washington Irvine. Dunque, per vedere “Luna rosso sangue”, il secondo episodio della serie, non resta che sintonizzarsi su Fox il 26 novembre 2013 alle ore 21:00. Una prima serata da non perdere.