Naike Ravelli in topless su Instagram
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, mette in mostra le proprie forme su Instagram. Scopri gli scatti bollenti dell'attrice
Le star dello show biz, come Naike Rivelli questa volta in topless, sembrano proprio non riuscire a farne a meno: il web è diventato il nuovo strumento con cui vip e starlette possono mettersi in mostra davanti ai fan. Ed è così che tra foto pubblicate su Facebook e commenti cinguettati su Twitter, la loro intimità viene messa in piazza. Così come le foto su Instagram.
Pubblicare i propri scatti su Instagram è diventata una vera e propria moda, soprattutto quando si tratta di foto bollenti, come quelle di Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti, che si è fatta immortalare in topless. La ragazza si è mostrata in tutto il suo fascino, senza lasciare nulla alla fantasia (era coperta solo da un miserissimo perizoma). L’attrice ha sfoggiato dei lunghi boccoli scuri e un sorriso straordinario. Ma, soprattutto, una forma fisica davvero invidiabile.
Non solo foto per Naike Rivelli: oltre ad aver messo alla mercé dei suoi fan tantissimi scatti dove fa vedere a tutti come mamma l’ha fatta, l’attrice ha deciso di pubblicare anche un video dove ammicca sensuale alla telecamera durante le fasi di preparazione al trucco e parrucco che avrebbero preceduto la serata di beneficenza a sostegno del Ciai a cui avrebbe partecipato.
Ma tra un movimento sensuale e uno sguardo languido, pare che la ragazza non si sia accorta che qualche sua curva non sia riuscita a stare al suo posto. Il particolare, ovviamente, non poteva che essere ripreso dalla telecamera e apprezzato da tutti i fan di Naike Rivelli.
L’attrice, tuttavia, sembra non essersi dimostrata preoccupata per quanto è accaduto: non sarebbe la prima volta, infatti, che pubblica foto che la ritraggono in topless in diversi momenti della giornata. Fortunata lei che, con il fisico statuario e mozzafiato che ha, può permetterselo.
4 responses to “Naike Ravelli in topless su Instagram”